QUOTE(Bullgunss @ Aug 27 2013, 09:09 AM)

Ciao, allora quella che mi piace di pi� � la quarta anche se � un'attimo stretta e volendo avrei tenuto gli "F" pi� alti

. Nella prima foto mi sembra ci sia del micromosso sul soggetto, mentre invence almeno il viso dell'anziana signora andrebbe perfettamente a fuoco e nitido. Nel secondo e terzo scatto trovo che il soggetto stacchi troppo poco dallo sfondo. Detto questo, hai affrontato sicuramente un bel tema e le idee degli scatti sono buone

!
Un saluto, Alessandro.
Ti ringrazio Alessandro. Le prima 3 sono foto fatte all'inizio del percorso fotografico e non sapevo nemmeno come si impugnava una macchina fotografica. Comunque ti ringrazio perch� mi hai fatto capire dove dovevano essere migliorate. Davvero grazie!
Ps. --->>> se hai altri commenti da fare...falli pure, mi fa sempre piacere capire dove posso migliorare. Ciao, Gianluca
QUOTE(Bullgunss @ Aug 27 2013, 09:09 AM)

Ciao, allora quella che mi piace di pi� � la quarta anche se � un'attimo stretta e volendo avrei tenuto gli "F" pi� alti

. Nella prima foto mi sembra ci sia del micromosso sul soggetto, mentre invence almeno il viso dell'anziana signora andrebbe perfettamente a fuoco e nitido. Nel secondo e terzo scatto trovo che il soggetto stacchi troppo poco dallo sfondo. Detto questo, hai affrontato sicuramente un bel tema e le idee degli scatti sono buone

!
Un saluto, Alessandro.
e questo esperimento come ti sembra????