Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
A grande richiesta richiesta nel topic in cui avevo azzardato una post pi� fantasiosa posto lo stesso scatto delle yurte in lunga esposizione con una PP pi� classica:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Piace di pi�? wink.gif

Ciao

Daniele
beniaminobenji
Bella, l altra per me era troppo "futuristica", mentre questa � una foto:-).....parere mio ovviamente.
Ciao

Beniamino
dbertin
QUOTE(beniaminobenji @ Aug 26 2013, 11:16 PM) *
Bella, l altra per me era troppo "futuristica", mentre questa � una foto:-).....parere mio ovviamente.
Ciao

Beniamino

Non sempre gli esperimenti riescono wink.gif

Grazie del passaggio!

Daniele
Mauro Va
a me piaceva anche l'altra...comunque.....
ma che piano regolatore c'ianno..con tutto lo spazio a disposizione....la 4 � troppo vicino alla 5.

ciao Daniele

giuseppe1974
Ciao Daniele bella la foto e concordo con Mauro mi piacciono entrambi gli sviluppi
rudy.fra
molto suggestiva, e che cielo!
francesca
sinclair_gio
Pollice.gif
Secondo me migliore questo sviluppo.

Ciao
fangel
Preferisco questa pi� leggibile, comuque bello scatto.

Ciao Angio.
cranb25
che bella Daniele!questi posti mi affascinano!
ciao
Stefano
Fabrizio9972
QUOTE(dbertin @ Aug 26 2013, 11:01 PM) *
Piace di pi�? wink.gif

Bella, preferisco senza dubbio questa ma correggerei la dominante ciano del cielo (soprattutto sul centro dx), sempre che non sia il mio monitor hmmm.gif .

Ciao,
Fab
dbertin
Grazie a tutti per il commento, Fabrizio, quelle tonalit� sono state ricercate, abbastanza fedeli alla visione tempestosa che avevo davanti, le trovi esagerate?

Ciao

Daniele
Fabrizio9972
QUOTE(dbertin @ Aug 27 2013, 05:21 PM) *
........le trovi esagerate?

Un po' si Daniele, soprattutto nella parte alta sul centro dx dove l'azzurro mi pare strano come tonalit� e nella striscietta di nuvole in basso dove la dominante azzurrina secondo me toglie fascino alle nuvole che pi� naturali sul bianco secondo me starebbero meglio ma calcola che io non ero la e te si, io ti posso dire quello che al mio occhio stona ma � probabilissimo che la tua interpretazione sia quella + veritiera del momento, il bello della fotografia � proprio anche questo, potremmo essere in molti a fotografare lo stesso paesaggio e in un modo o nell'altro tutti faremmo una foto diversa.
dbertin
QUOTE(Fabrizio9972 @ Aug 27 2013, 05:29 PM) *
Un po' si Daniele, soprattutto nella parte alta sul centro dx dove l'azzurro mi pare strano come tonalit� e nella striscietta di nuvole in basso dove la dominante azzurrina secondo me toglie fascino alle nuvole che pi� naturali sul bianco secondo me starebbero meglio ma calcola che io non ero la e te si, io ti posso dire quello che al mio occhio stona ma � probabilissimo che la tua interpretazione sia quella + veritiera del momento, il bello della fotografia � proprio anche questo, potremmo essere in molti a fotografare lo stesso paesaggio e in un modo o nell'altro tutti faremmo una foto diversa.

Era gi� molto buio (exp 30") quindi ogni colorimetria � una interpretazione, grazie per il tuo contributo!
A presto (domani vado alla ricerca di tramonti e stellate wink.gif )
Daniele
Fabrizio9972
QUOTE(dbertin @ Aug 27 2013, 08:14 PM) *
................domani vado alla ricerca di tramonti e stellate wink.gif )

.................non ti dico che invidia che mi fai, � da febbraio che non vado a caccia di un tramonto paesaggistico, ho giusto fatto delle uscite per foto di architettura ma non � come stare in mezzo alla natura, mi diverto di + quando c'� da scappare dall'onda lunga dell'oceano di turno, hehe
Ma fra 2 settimane ferie, anche se questa volta niente oceano ma mare Toscano a gogo messicano.gif
dbertin
QUOTE(Fabrizio9972 @ Aug 27 2013, 10:29 PM) *
.................non ti dico che invidia che mi fai, � da febbraio che non vado a caccia di un tramonto paesaggistico, ho giusto fatto delle uscite per foto di architettura ma non � come stare in mezzo alla natura, mi diverto di + quando c'� da scappare dall'onda lunga dell'oceano di turno, hehe
Ma fra 2 settimane ferie, anche se questa volta niente oceano ma mare Toscano a gogo messicano.gif

...io niente onde lunghe, solo laghetti di montagna smile.gif

Ciao

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.