QUOTE(Duke2011 @ Aug 27 2013, 05:25 PM)

x Fab:
se hai un Terranova, sicuramente capisci le problematiche che ci sono per salvare i classici capra e cavoli.
A volte + che dura � impossibile, soprattutto quando sono cuccioli e non vogliono stare fermi un attimo, ricordo un'uscita alla cascata del Toce dove continuavo a lanciagli un ramo ( non ridete, qui si parla di cani grossini e se gli lanci un rametto di guardano pensando" Che fai ? Mi prendi per i fondelli, che ci faccio con quel robino li", una volta gli ho lanciato un rametto piccolo e lo vedevo in lontananza arrivare piano per poi accorgermi che mi stava portando indietro un alberello quasi intero, hehe) e scattavo mentre lui lo andava a riprendere e tornava indietro.
Molto bella la seconda tagliando un filo sotto, + contestualizzata e con lo sfondo che non disturba l'attenzione dal tuo bellissimo cane ma gli fa da splendida cornice, dai un p� di maschera di contrasto in + o nitidezza sull'occhio per� perch� mi pare che la messa a fuoco non sia proprio perfetta sull'occhio, forse con la correzione risolvi.
Ciao,
Fab