Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
GioD
Buonasera!!! vi propongo uno scatto che avevo fatto poco tempo f� mentre tornavo dal lavoro smile.gif
l'orario non sar� dei migliori per questo genere di scatti penso!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
beniaminobenji
Troppi elementi di disturbo come pali, fili, insegne rosse e blu, case, automobili......, e sicuramente luce non delle migliori
GioD
grazie per la risposta smile.gif per la luce ne sono consapevole, il resto non saprei, fa parte del tutto non penso sia fattibile eliminare case etc in post... o si?
beniaminobenji
QUOTE(GioD @ Aug 27 2013, 06:23 PM) *
grazie per la risposta smile.gif per la luce ne sono consapevole, il resto non saprei, fa parte del tutto non penso sia fattibile eliminare case etc in post... o si?

Ci sarebbe da lavorare un p� ma � fattibile, non otterrai una foto da urlo ma pu� migliorare un bel p� per me faccendo degli interventi.

Ciao
fangel
Personalmente evrei decentrato di pi� la strada, che guida lo sguardo verso il fondo, o meglio gli avrei dato un taglio verticale per aumentare il senso di profondit�, a parte il tralicio in basso a DX per il resto come ha� detto tu stesso
f� tutto parte dell'ambiente. gusti personali ovviamente.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.