Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
rudy.fra
ciao. sabato sono stata ad Ortisei a vedere mio marito alla gara di triathlon. avendo un cane non mi hannno fatto entrare sul prato attiguo alla piscina. il percorso in bici era in montagna... ho potuto fotografare solo la zona di uscita/entrata al cambio bici e l'arrivo/passaggio della corsa a piedi.
tutto questo in una viuzza stretta che faceva un p� a pugni con l'unico obiettivo che avevo con me (55/300).
1) controluce ma mi piace l'effetto (che dite?)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 266.5 KB

2) tentativo di panning in gara
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 399.9 KB

3)

Visualizza sul GALLERY : 373.2 KB

cosa ne pensate?
ogni critica mi pu� aiutare a "crescere"
grazie
francesca
beniaminobenji
Ciao Francesca, per me l unica ke si pu� salvare � la terza.

La prima troppo sovraesposta poi troppo spazio sopra la testa, potevi zoomare un p� di pi� e occhio alla ruota ke � tagliata.

la seconda � mossa, meglio mantenersi con tempi pi� rapidi o se vuoi fare il panning af-c con punto centrale e segui il soggetto e quando � davanti a te scatti, pure a raffica, credo ke per corse cos� vada bene 1/40s o meno.

terza migliore per me solo sottoesposta ma recuperabile e hai colto un bel momento della corsa, mi sembra bene a fuoco mentre le altre un p� meno.

Questo � tutto per me.

Ciao

Beniamino
rudy.fra
grazie Beniamino.
terr� conto di tutti i consigli.
francesca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.