Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gianlucasartori
Spero vogliate essere in tanti a dare suggerimenti e critiche.
Grazie
Gianluca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
beniaminobenji
a me piace, ottimo scatto, nulla da dire.

Ciao

Beniamino
sinclair_gio
Pur con l'assenza di elementi aggiuntivi oltre al mare e al cielo anche a me pare un ottimo scatto.
I due frangiflutti fanno quasi da sipario alla luce sparsa sul mare (l'avrei leggermente potenziata in post, se non l'hai gi� fatto).
E' foto che si fa apprezzare per la sua simmetria, la semplicit� e il suo potere evocativo.

Ciao
cranb25
Un ottimo scatto anche per me, avrei leggermente decentrato l'apertura degli scogli nella parte di dx
Ciao
Stefano
ges
Buona la scelta di tenere l'orizzonte sul terzo inferiore, come ti � stato detto, non troppi elementi ma buona foto.
aretul
Foto minimal che risulta equilibrata e gradevole sia per la compo sia per i colori e la luce. Bravo!
Un saluto.
Renato
gianlucasartori
QUOTE(beniaminobenji @ Aug 27 2013, 11:20 PM) *
a me piace, ottimo scatto, nulla da dire.

Ciao

Beniamino

Ciao Beniamino,
Grazie per la tua opinione!

Ciao
Gianluca
Fabrizio9972
Bello scatto Gianluca, hai realizzando un gran bel minimal, secondo me � anche molto adatto ad un bienne.
Come mai f/4 e 400iso, niente cavalletto ? Chiudendo di + il diaframma e a iso di default avresti avuto + definizione e meno rumore, soprattutto sul cielo.

Ciao,
Fab
gianlucasartori
QUOTE(sinclair_gio @ Aug 27 2013, 11:33 PM) *
Pur con l'assenza di elementi aggiuntivi oltre al mare e al cielo anche a me pare un ottimo scatto.
I due frangiflutti fanno quasi da sipario alla luce sparsa sul mare (l'avrei leggermente potenziata in post, se non l'hai gi� fatto).
E' foto che si fa apprezzare per la sua simmetria, la semplicit� e il suo potere evocativo.

Ciao

Ciao Giovanni,
ti ringrazio tanto per il tuo cortese parere e per i complimenti.
Ciao
Gianluca

gianlucasartori
QUOTE(cranb25 @ Aug 28 2013, 12:00 AM) *
Un ottimo scatto anche per me, avrei leggermente decentrato l'apertura degli scogli nella parte di dx
Ciao
Stefano

grazie Stefano!

Ciao
GIanluca
giuseppe1974
Ciao Gianluca e complimenti un bel minimal. Concordo con Fab per una prova in bn
gianlucasartori
QUOTE(ges @ Aug 28 2013, 12:03 AM) *
Buona la scelta di tenere l'orizzonte sul terzo inferiore, come ti � stato detto, non troppi elementi ma buona foto.

Grazie Ges!
Ciao
Gianluca

QUOTE(aretul @ Aug 28 2013, 07:59 AM) *
Foto minimal che risulta equilibrata e gradevole sia per la compo sia per i colori e la luce. Bravo!
Un saluto.
Renato

Grazie Renato per il cordiale passaggio.
Ciao
Gianluca

QUOTE(Fabrizio9972 @ Aug 28 2013, 10:57 AM) *
Bello scatto Gianluca, hai realizzando un gran bel minimal, secondo me � anche molto adatto ad un bienne.
Come mai f/4 e 400iso, niente cavalletto ? Chiudendo di + il diaframma e a iso di default avresti avuto + definizione e meno rumore, soprattutto sul cielo.

Ciao,
Fab

Ciao Fabrizio!
Bella l'idea del bienne... Ci provo!
Come giustamente dici tu: niente cavalletto. Sono in vacanza e, da stupido, l'ho dimenticato a casa.. Ho cercato di fare del mio meglio...

Ciao
Gianluca
gianlucasartori
QUOTE(giuseppe1974 @ Aug 28 2013, 03:07 PM) *
Ciao Gianluca e complimenti un bel minimal. Concordo con Fab per una prova in bn

Ciao Giuseppe,
Grazie per la tua opinione!
Prover� senz'altro il bn...
Ciao
Gianluca
RosannaFerrari
Un bel minimal che si lascia ammirare. Per me buono!
Ciao
Rosanna
fangel
Uno scatto pulito ma efficace, mi piace, c omplimenti.

Ciao Angio.
gianlucasartori
QUOTE(rosanna67 @ Aug 29 2013, 09:37 AM) *
Un bel minimal che si lascia ammirare. Per me buono!
Ciao
Rosanna

Grazie della tua opinione, Rosanna.
Gentile come sempre

Ciao
Gianluca

QUOTE(fangel @ Aug 29 2013, 11:59 AM) *
Uno scatto pulito ma efficace, mi piace, c omplimenti.

Ciao Angio.

Ciao Angio,
Grazie del tuo graditissimo parere

Gianluca
truiz
Se vuoi le critiche passo dopo... ;-)

Per i commenti: un ottimo esempio di "Less is more" !

Complimenti!
Marco
gianlucasartori
QUOTE(truiz @ Aug 29 2013, 07:38 PM) *
Se vuoi le critiche passo dopo... ;-)

Per i commenti: un ottimo esempio di "Less is more" !

Complimenti!
Marco

Grazie Marco!
Troppo gentile

Ciao
Gianluca
LazzaMax
QUOTE(nikonman75 @ Aug 27 2013, 11:19 PM) *
Spero vogliate essere in tanti a dare suggerimenti e critiche.
Grazie
Gianluca

Saluti!
Non sono in grado di darti pareri tecnici perch� sono solo un modesto fotoamatore, per� ti posso dare la mia impressione.
Bella foto che mi d� un senso di pace e tranquillit� con una leggera punta di tristezza.
Buona serata Massimo
Paolo Rabini
Un paesaggio semplice e ordnato che colpisce con dei colori semplici e non sgargianti.
Mi piace
gianlucasartori
QUOTE(lazzamassimo @ Sep 1 2013, 08:12 PM) *
Saluti!
Non sono in grado di darti pareri tecnici perch� sono solo un modesto fotoamatore, per� ti posso dare la mia impressione.
Bella foto che mi d� un senso di pace e tranquillit� con una leggera punta di tristezza.
Buona serata Massimo

Ciao Massimo,
ti ringrazio per il tuo graditissimo parere!

Ciao
Gianluca

QUOTE(Paolo Rabini @ Sep 1 2013, 08:55 PM) *
Un paesaggio semplice e ordnato che colpisce con dei colori semplici e non sgargianti.
Mi piace

Grazie Paolo!
ciao
Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.