Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
20967
Ancora prove notturne con il cavalletto e la mia umile atrezzatura per fare esperienza e trrne utili informazioni.
Scopello, la chiesa di notte.
Grazie per la/le consulenze.
Enry

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 435.6 KB

Ps. Poi giuro non vi tedier� pi� !!!! :-)
aretul
Che sia una chiesa si capisce poco anche perch� l'albero copre il campanile (cos� mi pare) ... ci vorrebbe una raddrizzata alle linee cadenti e infine perch� scattare a un diaframma cosi aperto e penalizzare la profondit� di campo?.
Un saluto.
Renato
ges
La ripresa di notte va bene ma sono d'accordo con quanto ti ha detto prima Renato.
20967
Cosa intendete per "ci vorrebbe una raddrizzata alle linee cadenti" ?
Per quanto riguarda il diaframma troppo aperto deve essere un mio errore nelle impostazioni. Anche in altre foto, ho notato, lo utilizzo penalizzando la profondit� di campo; qualche dritta in merito?
A settembre dovrei cominciare un corso di fotografia che spero mi faccia evitare gli erori pi� grossolani.
Thks
Enry

Ps. Grazie per le critiche costruttive fatte; critiche postate anche da altri nelle ultime mie foto inserite. Mettere "Mi piace" pu� essere gratificante ma serve a poco se non ti fa capire gli errori commessi...! O sbaglio? grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.