carmelo91
Aug 28 2013, 01:03 PM
ciao ragazzi che ve ne pare di questo effetto silhouette, come vi sembrano i colori del cielo, vi sembra troppo sottoesposta... Grazie di tutto anticipatamente
ciao-ceo
Aug 28 2013, 01:19 PM
Aspettando quelli bravi.....

I colori del cielo a me piacciono e non trovo sia sottoesposta. Toglierei solo tutto quello spazio nero in primo piano che non aggiunge valore allo scatto.
Ciao!
Riccardo
sinclair_gio
Aug 28 2013, 01:22 PM
Molto belle le tonalit� del cielo e silhouette riuscita perfettamente.
Secondo me eccessiva la parte bassa scura: sarebbe bastato collocare l'albero nell'incrocio del terzo inferiore di destra.
Una bella foto
aretul
Aug 28 2013, 02:38 PM
Belli i colori del cielo, concordo con chi mi ha preceduto.
Un saluto.
Renato
Fabrizio9972
Aug 28 2013, 04:16 PM
Come esposizione, silhouette e tonalit� del cielo ci siamo, schiarirei leggermente la parte di cielo in alto a sx ma proprio di un filo, a livello di compo ti hanno gi� detto tutto, tutta quella silhouette appesantisce troppo lo scatto, bastava lasciare 1cm di nero sotto ed era sufficiente, perfettamente d'accordo con Giovanni anche sulla posizione dell'albero, la morte sua era proprio l'incrocio dei terzi in basso a dx.
Ciao,
Fab
carmelo91
Aug 28 2013, 08:32 PM
Come esposizione, silhouette e tonalit� del cielo ci siamo, schiarirei leggermente la parte di cielo in alto a sx ma proprio di un filo, a livello di compo ti hanno gi� detto tutto, tutta quella silhouette appesantisce troppo lo scatto, bastava lasciare 1cm di nero sotto ed era sufficiente, perfettamente d'accordo con Giovanni anche sulla posizione dell'albero, la morte sua era proprio l'incrocio dei terzi in basso a dx.
Ciao,
Fab[/quote

fabrizio che ne dici cosi, ho lasciato un p� pi� di un centimetro, anche per calcolare l'altezza del tronco l'albero
ges
Aug 28 2013, 08:43 PM
Meglio questa seconda che hai postato.
Fabrizio9972
Aug 28 2013, 11:03 PM
Molto meglio la seconda
carmelo91
Aug 29 2013, 07:04 AM
si si molto meglio inefetti la seconda, non mi ero reso conto che quella parte nera sotto non aveva senso, anzi un un certo caso disturbava la foto..
alex_giordani
Aug 29 2013, 08:08 AM
Molto bella la seconda. Complimenti!!!
RosannaFerrari
Aug 29 2013, 08:40 AM
Molto meglio la seconda, silhouette ottimamente gestita, belle le cromie del cielo
Ciao
fangel
Aug 29 2013, 10:42 AM
Mi accodo al gruppo, bella la seconda versione.
Ciao Angio.
carmelo91
Aug 29 2013, 01:29 PM
QUOTE(fangel @ Aug 29 2013, 11:42 AM)

Mi accodo al gruppo, bella la seconda versione.
Ciao Angio.
grazie a tutti per i complimenti e i consigli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.