Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Maurizio Burroni
.... ho un granello di polvere sullo specchio e mi toglie il sonno , devo toglierlo a tutti i costi ! Oh yeah .... il tizio mi racconta che aveva una macchietta sullo specchio e Lui ha cercato di toglierla usando un liquido per pulizia lenti . Si può fare qualcosa , mi domanda ? Certo , rispondo io . Cambiare il box specchio . Solo che probabilmente ti costa più del valore della macchina . Quindi , la usi così .... oltretutto non si vede assolutamente niente nel visore . Morale : lo specchio lasal stà insí me lé ....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 587.1 KB

monteoro
E' la fobia della polvere, basta vederne un granellino e....... apriti cielo.
Però direi piuttosto che è la fobia del leggere; se si leggesse almeno una volta il manuale, per sapere dove cercare le soluzioni, tanti problemi si risolverebbero alla radice.
Se si usasse la funzione cerca del forum, tante informazioni sarebbero lì, a portata i mano.
Se il forum lo si leggesse come forma di accrescimento delle proprie conoscenze invece che come una sorta di "plaza de toros" dove scornarsi per i "mi piace", per i punteggi, per le foto in Home Page, se si leggessero quei topic che parlano del problema che rileviamo sulla nostra fotocamera, le soluzioni sarebbero lì, a portata di mano.
Ma un popolo che, pur avendo la propria nazione dato i natali a tantissimi scrittori e poeti, non è abituato a leggere diventa un popolo che crea disastri.
Si saprebbe a chi chiedere lumi, sapendo delle sue esperienze; purtroppo pochi sanno cosa chiedere a Maurizio Burroni, forse, presuntuosamente, posso affermare che io saprei cosa chiederti; so che mi servirebbe a poco, in quanto al di sotto della chiave inglese altri strumenti non saprei usare.
ciao
Franco
Andrea Meneghel
sbagliando si impara smile.gif

Andrea
monteoro
Verità sacrosanta Andrea
Enrico_Luzi
Parole sante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.