QUOTE(beniaminobenji @ Aug 29 2013, 10:14 AM)

Ciao, complimentu per la mano ferma perch� ha una nitidezza incredibile. Forse stretta come dice fabrizio ma soluzioni risicate da quel ke ho capito.
Ciao, ah parlo da amatore non da professionista.
Beniamino
Ti ringrazio Beniamino per esserti soffermato. Si, la situazione era abbastanza
stretta
Ciao
QUOTE(edomac @ Aug 29 2013, 10:17 AM)

Ciao Rosanna ben tornata
Per tutte le limitazioni che avevi penso che hai fatto il massimo,mi piaccino molto le tonalit� naturali...
Avevi il polarizzatore?stavo pensando che forse avrebbe giovato vedere meno riflessi sullo specchio d'acqua..
Scatto gradevole
Ciao
Edo
Ciao Edo
si, il pola lo avevo con me, ma da principiante quale sono, una volta uscita dalle grotte, ho cambiato impostazioni e Iso alla macchina e ho scattato, non pensando ai riflessi. In effetti il rischio che qualcuno (qualcuno � un eufemismo, c'era il mondo nelle grotte

), urtandomi, mi facesse cadere qualcosa di sotto, in corso d'opera, era parecchio alto. La passerella era davvero strettina...
Grazie per il commento
Rosanna
QUOTE(fangel @ Aug 29 2013, 11:34 AM)

Bentornata, trovo lo scatto molto nitido e con cromie naturali, sicuramente di pi� non si pogtava fare.
Ciao Angio.
Grazie mille anche a te, Angio, per aver commentato
Ciao
Rosanna
QUOTE(cranb25 @ Aug 29 2013, 01:33 PM)

Ciao Rosanna bentornata!con quel tempo di scatto hai avuto la mano super ferma!complimenti per la compo, belle le cromie!
saluti
Stefano
Grazie Stefano, per la visita e il commento
Ciao
QUOTE(sinclair_gio @ Aug 29 2013, 03:46 PM)

Bentornata.
Viste le condizioni difficili di ripresa sono certo che questo era il massimo risultato che potevi ottenere per uno scatto comunque gradevole e dalle belle tonalit� naturali.
Aspettiamo le altre
Ben ritrovato Giovanni, e grazie mille per aver lasciato l tue considerazioni
Tra qualche giorno, tempo di elaborare i Nef, poster� le altre
Ciao
QUOTE(The Bossman @ Aug 29 2013, 06:11 PM)

Ciao Rosanna..... bentornata!! .... e con uno scatto a mano libera cos�.... cosa vuoi che ti dica se non ... complimenti!!!
... vogliamo vedere anche le prossime Rosanna!!!
Un salutone
Marco
Grazie anche a te, Marco, come sempre generosissimo!
Ciao e alle prossime