Duke2011
Aug 30 2013, 09:12 AM
Pian piano mi sto rendendo conto dell'utilit� di questa sezione, e posto un'altra foto per raccogliere consigli e critiche.
giuseppe1974
Aug 30 2013, 09:48 AM
Ciao Duke peccato per la manina ma si sa quando si deve cogliere l'attimo � molto complicato riuscire ad accorgersi di tutti i particolari. Personalmente proverei a capovolgerla portando il bambino sulla sx che con la posizione della schiena disegnerebbe una diagonale nel senso migliore per la lettura della foto
Ciao Giuseppe
Scusami dimenticavo: bellissimo il momento colto!
Fabrizio9972
Aug 30 2013, 10:10 AM
io non sono un esperto di ritratti di sicuro ma la foto mi piace molto, hai colto un bellissimo momento, l'unico mini appunto che sono in grado di farti � il taglio del polso/braccio del bimbo in basso, nei ritratti i tagli ci stanno ma visto che hai tagliato via solo un pezzettino quella parte la sento mancante.
Forse clonerei il riflessino di luce bianca sul viso del bimbo (quelllo + chiaro in alto) ma � una piccolezza e ripeto, i ritratti non sono proprio il mio forte.
Come mai non avevi gli Iso di default ?
Bravissimo,
Ciao,
Fab
cranb25
Aug 30 2013, 10:14 AM
Ciao, hai colto un bellissimo momento complimenti! Quoto Giuseppe sulla difficolt� di riuscire ad avere qualcosa di veramente perfetto.. nell'insieme uno scatto molto gradevole e simpatico!
Saluti
Stefano
Duke2011
Aug 30 2013, 10:20 AM
QUOTE(Fabrizio9972 @ Aug 30 2013, 11:10 AM)

...
Come mai non avevi gli Iso di default ?
Probabilmente ho spostato inavvertitamente la ghiera.
Quella del taglio della manina non � voluta, scattando al volo purtroppo � saltata fuori ed � un peccato.
Grazie a tutti per il passaggio.
RosannaFerrari
Aug 30 2013, 01:25 PM
Bellissima per il momento colto!
Pazienza per il taglio involontario... sono momenti unici da fissare al volo! I cuccioli sono fantastici!
Ciao
Rosanna
fangel
Aug 30 2013, 05:44 PM
Ripresi nell'attimo giusto, scatto simpatico.
Ciao Angio.
rudy.fra
Aug 30 2013, 08:31 PM
bellissimo momento e bel visino il pupo!
francesca
Duke2011
Aug 30 2013, 09:03 PM
Rosanna, Angio e Francesca,
anche a voi grazie per il passaggio e per gli apprezzamenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.