Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Ciao ragazzi ho fatto qualche scatto ad un'amica, visto che non sono sicuramente un esperto di questo genere ( ma nemmeno degli altri!) mi dite quali grossi errori ho fatto?
Grazie

Cris
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 110.3 KB
Antonio Canetti
direi che con un solo punto luce tela sei cavata benissimo.

per fare meglio ci vorrebbe o una luce secondaria (debole) o un pannello riflettente sula sinistra ed eventualmente una luce "effetto" sui capelli.

Vanno i complimenti anche alla modella che è molto spontanea, cosa molto difficile in questi Glamour.

Antonio
RosannaFerrari
È un bel glam, Cris, mi piace come hai gestito la luce e la resa dell'incarnato.
A me non convince molto, peró, la postura della sua gamba sx. Ma è un mio punto di vista...
Ciao
Rosanna
cristian veltri
Grazie mille ragazzi, tutti appunti giustissimi... Ai quali non avevo pensato! La luce sui capelli manca davvero, come la postura della gamba non è delle migliori.
Grazie ancora

Cris
cranb25
Un buon ritratto complimenti!quoto per la gamba della modella in posizione non proprio lineare..
Ciao
Stefano
marco_boz
Complimenti Cris... un ottimo scatto, credo oltretutto che con un solo punto luce, come dice Antonio penso anche io che hai fatto prorprio un gran lavoro!! Pollice.gif

Un saluto Cris
Marco
Franco.DeFabritiis
Come primo scatto non è male.
Ma alcune cose non mi convincono. Ad esempio la luce eccessivamente forte sul viso ha creato dei punti di luce, specie sul naso, che disturbano, la posa mi sembra forzata, e l'espressione poco convincente, come se fosse stata colta di sorpresa dal flash.
cristian veltri