Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
marcelus
e finalmente � cominciato.
marcelus
giornata splendida, serata un p� freschetta.
una cena veramente ottima, con innumerevoli assaggi dei piatti locali.
nussuna fotocamera in giro. solo una cena tra amici.

ma prima di cominciare qualcuno � passato a fare spese.

un saluto e un grazie al mitico ottorino

user posted image

adesso vado a nanna, sono appena rientrato, e domani sveglia preso per il secondo giorno.

a presto con le novit�
@ssembl@tore
Caspita non ci posso credere.. blink.gif Ottorino ha tagliato i capelli... laugh.gif laugh.gif
robyt
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Apr 8 2006, 01:30 AM)
......ma prima di cominciare qualcuno � passato a fare spese.
*

..... Fabio, hai comprato un vocabolario ? ..... ci sono quasi tutte le lettere dell'alfabeto su quella scatola. biggrin.gif
la.deda
Dovevate dirlo che a chi veniva da Milano sarebbe stato regalato il 70-200 vr
cosi vi raggiungevo laugh.gif

Complimenti a Fabio per l'acquisto

E fateci vedere un p� di foto
ashanti
ah per�....ebbravo fabio...oggi volevo mandarti un messaggio per dirti di portarmi un ricordo dal mitico salento..... biggrin.gif biggrin.gif ....quello va benissimo!!!!! laugh.gif laugh.gif bellissimo acquisto Fabio....ci sto facendo un pensierino pur'io....mi sa che comincio a metter via due euri va.... buona permanenza e speriamo di vedere presto il resoconto fotografico dell'incontro tongue.gif
marcelus
appena rientrato dalla seconda giornata.
tempo magnifico, in alcuni momenti infastidito da un venticello dispettoso che continuava a far volare i cappellini.
divertimento e fotografia hanno dominato la giornata, vedere i maestri della Fotografia in azione � un'esperienza da provare.
come al solito non sono state documentate le sedute in cui ci siamo rifocillati.
presto arriver� qualche foto, abbiate pazienza.

ps: in serata � stata tentato un attacco in massa al rivenditore nikon (8rino) da parte dei forumisti intenzionati a fare spese, ma le saracinesche erano inesorabilmente chiuse.

ps2: quello fuori dallo scatolo non � il 70-200vr biggrin.gif

a presto con il resoconto del meeting, adesso concedetemi un p� di riposo.

grazie a tutti
sergiobutta
Sono appena rientrato da un bel W.E. Un'accoglienza al di fuori di ogni pi� rosea previsione, ieri una bella giornata di fotografia, la decisione di non postare foto inutili. Venerd� pomeriggio un freddo cane ed un gran vento, ma ieri ed oggi un tempo favoloso. Mi meraviglio di non vedere ancora foto, gli amici pugliesi sono un p� pigri. Mica dobbiamo cominciare il Pirata ed io ?
Lambretta S
QUOTE(sergiobutta @ Apr 9 2006, 07:34 PM)
Mica dobbiamo cominciare il Pirata ed io ?

Guarda un po' se ci puoi fare sto favore... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

A proposito di favore non dovevi fare niente Tu sti giorni... hmmm.gif
marcelus
QUOTE(sergiobutta @ Apr 9 2006, 06:34 PM)
....... Mica dobbiamo cominciare il Pirata ed io ?
*

il problema non � cominciare...tanto con due maestri come voi � partita persa dall'inizio. biggrin.gif

io ho appena cominciato a mettere mani alle mie.....francesco permettendo.

ci provo pi� tardi.
__Claudio__
Guardate se me potete f� vede' Otranto va'...
SSSSSSSSSSSSssssssssssssssssssinammazzavve! laugh.gif
@ssembl@tore
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 9 2006, 07:56 PM)
Guardate se me potete f� vede' Otranto va'...
SSSSSSSSSSSSssssssssssssssssssinammazzavve! laugh.gif
*

Dai che prima o poi ci ritorni...!!! laugh.gif laugh.gif
Fabio Blanco
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Apr 9 2006, 01:37 AM)
...
ps2: quello fuori dallo scatolo non � il 70-200vr  biggrin.gif
...
*

La scatola � quella del 70-200, ma se non sbaglio quello fuori dalla scatola � il 300 f/2.8 hmmm.gif

Ma Fabio quale hai preso dei due ?

Un saluto a tutti i partecipanti all'incontro smile.gif
sergiobutta
QUOTE(Lambretta S @ Apr 9 2006, 06:39 PM)
Guarda un po' se ci puoi fare sto favore... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

A proposito di favore non dovevi fare niente Tu sti giorni... hmmm.gif
*

Se ho capito, ti ho accontentato.
sergiobutta
Qu� ho pensato a Claudio. Otranto. Quante volte "core a core" con Gianna su questa panchina ?

user posted image

marcelus
QUOTE(Fabio Blanco @ Apr 9 2006, 07:10 PM)
La scatola � quella del 70-200, ma se non sbaglio quello fuori dalla scatola � il 300 f/2.8  hmmm.gif

Ma Fabio quale hai preso dei due ?

Un saluto a tutti i partecipanti all'incontro  smile.gif
*

fabio ha preso il 70-200vr
il 300 .....x adesso � ancora li
Fabio Capoccia
Trovo solo ora una connession 56K per scrivere due paroline.... per le mie foto purtroppo dovrete attendere la prossima settimana ahim� unsure.gif

Volevo ringraziare tutti... partendo da Franco e Sergio (e gentili consorti) per aver accolto l'invito, Marcello e Marco per la perfetta organizzazione dei particolari del meeting guru.gif
e ringraziare per finire Francesco&Francesco (MrFlanger e @ssembl@tore e gentili consorti) per averci raggiunto in serata per i festeggiamenti finali...
...un saluto va anche a Gennaro che per cause di forza maggiore non � potuto essere dei nostri.

Mi son divertito un sacco in vostra compagnia... ripercorrere con voi le strade di Lecce e i panorami mozzafiato della costa salentina � stato straordinario...

grazie.gif

ora sento un p� di vibrazioni ... aspettate un attimino che accendo il VR.... laugh.gif
e rimango sintonizzato per ammirare i vostri scatti ...
morgan
Eccomi.... ieri sera non ce l'ho fatta....ma stamattina il mio primo pensiero non poteva che essere per loro, gli organizzatori del Meeting, Fabio, Marcello e Marco. Un lavoro encomiabile, un'organizzazione ineccepibile, una scelta dei luoghi da visitare perfetta, simpatia e disponibilit� oltre ogni immaginazione... wink.gif wink.gif
Un saluto particolare, va anche a Gennaro che per motivi di forza maggiore non ha potuto unirsi al gruppo, ad Assemlatore e Mr Flanger, ed a tutte le compagne dei partecipanti, che nonostante i molteplici impegni, sono riuscite a ritagliarsi un p� di tempo, pur di trascorrere qualche ora in nostra compagnia.
Dulcis in fundo, un bacione ai piccoli, Francesco, Federico e Giuseppe, (tutti nomi importanti...da Re)..che hanno contribuito a rendere effervescenti le nostre giornate. smile.gif smile.gif

user posted image
lau_perinelli
Pollice.gif bravi ragazzii
postate qualche foto che io adoro Otranto
Lau

__Claudio__
QUOTE(sergiobutta @ Apr 9 2006, 10:01 PM)
Qu� ho pensato a Claudio. Otranto. Quante volte "core a core" con Gianna su questa panchina ?

Grazie per aver pensato a noi Sergio. In effetti quella panchina ha visto sgambettare anche Cristiano da bambino.

Ho un nodo nello stomaco... unsure.gif
morgan
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 10 2006, 12:13 PM)
Grazie per aver pensato a noi Sergio. In effetti quella panchina ha visto sgambettare anche Cristiano da bambino.

*

Non potevamo non pensarti...

user posted image

morgan
Qualche altro scatto wink.gif wink.gif

user posted image
morgan
user posted image
morgan
user posted image
morgan
user posted image
marcelus
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 10 2006, 11:13 AM)

*

sar� la fame? biggrin.gif

ho cominciato a spulciare le foto, e presto arriveranno, anche se devo ammettere di averne fatte veramente poche, la compagnia e i luoghi erano talmente interessanti da avermi fatto dimenticare spesso di avere la fotocamera.

ai ringraziamenti gi� espressi volevo solo aggiungerne un'altro, per la nital che ci ha permesso, tramite questo spazio, di conoscerci e far si che tutto questo ed altro ancora sia potuto avvenire.
morgan
user posted image
oesse
QUOTE(morgan @ Apr 10 2006, 12:23 PM)
user posted image
*

splendida quest'ultima!
Bravo morgan.

.oesse.
marcelus
franco non ci sono parole x le foto.
in pochi clic hai colto appieno l'essenza di questa terra
stella.degli.angeli
che belle foto !! mi sarebbe tanto piciuto essere con voi smile.gif

ps. Franco, ma il cielo te lo sei portato da Venafro ? wink.gif
Marino_de_Falco
QUOTE(morgan @ Apr 10 2006, 12:23 PM)

*

Ehhhhhhhh... quando vedo le tue foto mi domando sempre "che faccio continuo a scattare cercando di arrivare forse lontanamente a quei livelli, oppure butto la macchina nel cestino e mi dedico all'ippica?!?" tongue.gif

Belle foto, Pirata! Non c'� che dire... smile.gif
__Claudio__
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 10 2006, 12:34 PM)
ps. Franco, ma il cielo te lo sei portato da Venafro ?  wink.gif
*

ohmy.gif ...sul cielo del Salento, Stendhal ci ha scritto un intero libro guru.gif
morgan
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 10 2006, 12:34 PM)
che belle foto !! mi sarebbe tanto piciuto essere con voi  smile.gif

ps. Franco, ma il cielo te lo sei portato da Venafro ?  wink.gif
*

Cara Alessia...me lo hanno fatto trovare gli organizzatori.. smile.gif smile.gif

Franco
ashanti
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 10 2006, 11:40 AM)
ohmy.gif ...sul cielo del Salento, Stendhal ci ha scritto un intero libro guru.gif
*

guru.gif provare per credere....il cielo l� ha un non so che di magico....quella terra � magica...
Gianluca Cecere
Bellissime foto Franco!!!
Peccato non esserci stato!
cratty
Mi � proprio dispiaciuto moltissimo non esserci stato, vorr� dire che mi "accontentero'" delle vostre foto. Vedo poi che il pirata ha usato il suo telecomando per il cielo biggrin.gif , come al solito scatti Morganiani Pollice.gif
Saluti a todos e compliementos messicano.gif
MSimone
Complimenti a tutti per le splendide foto! Pollice.gif

miz
sigh, sigh, e pure sigh...
quei posti li adoro, Otranto lo conosco benissimo, Alberobello � stata una tappa importante della mia vita...

grazie, fateci vedere altre foto, altrimenti, ora che ho iniziato, vado in astinenza

p.s.: c'� nessuno che per caso ha fotografato ad Otranto la chiesetta bisantina di San Pietro? sono curiosissimo di vedere in che stato si trova ora.
Danilo Bassani
grazie.gif per le foto che avete postato,morgan come al solito foto stupende.

ciao a tutti Danny
__Claudio__
QUOTE(nikomiz @ Apr 10 2006, 01:21 PM)
............................
p.s.: c'� nessuno che per caso ha fotografato ad Otranto la chiesetta bisantina di San Pietro? sono curiosissimo di vedere in che stato si trova ora.
*

Tranquillizzati Maurizio. La chiesetta di S.Pietro � stata perfettamente ristrutturata e consolidata con metodi conservativi ma non invasivi. Gode ottima salute wink.gif
miz
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 10 2006, 03:30 PM)
Tranquillizzati Maurizio. La chiesetta di S.Pietro � stata perfettamente ristrutturata e consolidata con metodi conservativi ma non invasivi. Gode ottima salute  wink.gif
*

eheheh, grazie Claudio, ho un ricordo molto bello su quella chiesetta: universit�, facolt� di architettura, esame di restauro; dovevamo scegliere un tema, e l'amore per la puglia, in generale, e per otranto, in particolare, ci ha portato a scegliere proprio quella chiesetta. 15 giorni passati dalla mattina alla sera a fare il rilievo, esterno, interno, affreschi, pietra per pietra ridisegnata partendo dalle foto. Ricordo il custode, un signore dall'apparenza burbera, ma poi con un cuore enorme: la chiesetta era la sua seconda casa, non prendeva una lira (se non le mance di visitatori e sposi) eppure tutti i giorni era li ad aprirla. Ci ha fornito lui scale, aste lunghe fino a 5 metri ed attrezzi vari per il rilievo.
Avevamo anche fatto un progetto di risistemazione degli spazi all'intorno, che era stato molto apprezzato. Per inciso, l'ultimo mio esame prima della tesi biggrin.gif
Pegaso
QUOTE(morgan @ Apr 10 2006, 12:21 PM)

dry.gif i fiori li hai portati da casa o te li sei fatti appositamente seminare la settimana prima ?!?!?
Sei incontenibile tongue.gif !!!

Bei posti, mai visitati .. spero si replichi il prossimo anno e spero non si replichi la ... mia assenza rolleyes.gif

Ciao wink.gif
Angelo
lau_perinelli
bellissimi posti e bellissime foto
grazie ragazzi x renderci partecipi....
Franco le foto sono sempre piu belle...
lau

ps il prossimo anno ci sar� wink.gif
click69
Un saluto a tutti voi, conosciuti e non, la prossima volta far� in modo di esserci ... e poi l'ho promesso ad Assemblatore, conosciuto all'ultimo incontro a Staffoli.
Belle foto Franco!

Un saluto
Carmine
marcelus
vediamo se si riesce a metter su almeno una foto biggrin.gif

sabato ad otranto eravamo attesi da azzurro infinito, gabbiani in volo e nuvolette bianche

user posted image
marcelus
sicuramente il nostro claudio seduto sulla panchina sotto l'albero, avr� visto accendersi al calare della sera i caratteristici lampioni del lungomare

user posted image
marcelus
la prossima spesa che mi toccher� fare � un bel polarizzatore gigante, altrimenti senza posso solo fotografare il nostro caro mare.
come questo del porto otrantino

user posted image
marcelus
ancora uno scorcio di otranto
user posted image
marcelus
che otranto sia bella non v� dubbio, ma sarei curioso di sapere cosa avevano da fotografare, e sono pure in divieto di sosta....ma

user posted image

biggrin.gif
marcelus
l'organizzazione si � prodigata x allestire dei set fotografici degni dei convenuti....eccone uno, anche se ritratto in modo indegno

user posted image

Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.