Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
spyone
il problema è lavorare in manuale dove c'è bisogno regolare il tempo o il diaframma,credevo che fosse difettosa la mia 5000 ma ho riscontrato il difetto anche nella 5000 del mio amico,cosa fare?
Umbi54
Ciao,
scusa quella che può sembrare una battuta: cambiare macchina! Il problema, te lo dico io come altri che hanno avuto lo stesso tipo di corpi, sta nel mirino economico a pentaspecchio, io di queste ho avuto la D50, la D3100 e la D5100. Lo stesso problema non c'è con i mirini a pentaprisma ottico della D80 e D90 e D200 che posseggo (l'ultima è di mia figlia).
Umberto
cuscinetto
QUOTE(spyone @ Aug 30 2013, 06:19 PM) *
il problema è lavorare in manuale dove c'è bisogno regolare il tempo o il diaframma,credevo che fosse difettosa la mia 5000 ma ho riscontrato il difetto anche nella 5000 del mio amico,cosa fare?

Il tuo livello si risponde! la tua passione è giunta ad una svolta, e va appagata! con una macchina adeguata
e merita sicuramente! visto la cura con cui imposti, non per forza deve essere l'ultima più costosa, ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.