Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Mr.Paul
Ciao,

Innanzitutto scusate se ho sbagliato thread ma non sapevo dove scrivere smile.gif

Ho comprato una Nikon D90 ieri e, oggi, volevo registrarla al sito per la garanzia.

Ho dei problemi nel trovare la Matricola della macchina :( qualcuno di voi può aiutarmi?

Avendo comprato la macchina su internet e, dato che il libretto di istruzioni è in francese, mi è venuto il dubbio se registrala sul nikonclub europeo o su questo italiano.

Grazie mille smile.gif

Paolo
Antonio Canetti
se hai il manuale in francese vuol dire che d'imporatazione europea e quindi non è d'importazione Nital e non puoi registrarla sul sito della Nital ed avere i suoi vantaggi come gli anni di garanzia in più.

Antonio
Cesare44
da quello che dici, la tua reflex dovrebbe essere d'importazione, per cui se non ha il sigillo Nital sula scatola ne la Nital card che trovi al suo interno, non puoi fare la registrazione. Puoi invece registrarla sul sito europeo.

La matricola la trovi su fondello della reflex.

ciao
Metalslug
Hai comunque 2 anni di garanzia.
monteoro
Per quanto riguarda la garanzia per il primo anno puoi rivolgerti alla LTR in quanto "riparatore" ufficiale Nikon in Italia, per il secondo, sempre che l'organizzazione che te l'ha venduta abbia sede sul territorio europeo (legislazione europea), dovrà provvedere l'organizzazione che te l'ha fornita.
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.