Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cajati
...volevo salutare i pionieri di questo forum,per moltissimo tempo non sono riuscito a postare sul forum e molti di voi diranno:....non si è perso niente biggrin.gif ...questo e successo quando sono cambiate le regole del forum,mi sono trovato fuori e pur avendo qualche macchinina NITAL e un paio di lentucce rolleyes.gif non riuscivo piu a intervenire.Ora con l'acquisto della belva D200 mi sono messo in regola registrando un nuovo prodotto nital(lo erano anche le altre )....vi ho sempre seguito molto attentamente e aumentando la mia stima per i guru:LUDOFOX...MATTEOGONARA...SERGIOPIVETTA...GIANNI...FRANCESCOMARTINI...SERGIO
BUTTA...FABIOBLANCO...e il santone per eccellenza GIUSEPPE MAIO biggrin.gif ...sono quelli che ora piu mi ricordo.....ma volevo salutare quelli che per me erano un vero riferimento alla fine del 2003 prima che mi isrivessi non so se i nick sono rimasti uguali.
Mi riferisco a :GIALLO.. Pollice.gif .LAMBRETTA.. Pollice.gif ..CLICK 102.. Pollice.gif . grazie.gif grazie.gif grazie.gif
ps .mi perdonerà qualcuno che al momento mi sarà sfuggito....
__Claudio__
Mi dispiace ma non ti perdono.... laugh.gif
Bentornato. Ci fu un bel trambusto allora per quella decisione wink.gif Ma ora la Nital ha permeso anche a chi ha garanzie cartacee di rientrare, con pieno diritto, a partecipare a ciò che è sempre e comunque stato un loro diritto.
GIUSTIZIA E' FATTA!
grazie.gif
cajati
guru.gif perdonami....ti prego.... rolleyes.gif ....ho dimenticato pure MOLECOLA.... ohmy.gif
Francesco Martini
Bene..un altro reduce degli albori del forum tornato tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che tu ti faccia sentire spesso e soprattutto che ci farai vedere un po' di foto con la tua nuova D200!!!!!!!!
Francesco Martini
Simone Cesana
allora bentornato!! smile.gif
ciao
simone cesana
Marino_de_Falco
Bentornato!! smile.gif
Lambretta S
Tocca ammazzare il Vitello più grasso... per festeggiare il ritorno del Figliol Prodigo... wink.gif

In effetti in quel "frangente" andarono persi molti "utenti" di spicco speriamo un po' alla volta di recuperarli tutti... texano.gif

Bentornato... e buone foto con la nuova "Prosumer" di riferimento... messicano.gif
Francesco Martini
Stefano.....siamo sotto pasqua..al limite si mangia l'agnello piu' grasso..... laugh.gif laugh.gif (..anche se sinceramente..la pecora..proprio non vi va giu'.. biggrin.gif )
Francesco Martini
cajati
..... smile.gif mi perdonera ma mi sono dimenticato PULSE..... biggrin.gif
oesse
ben rientrato .

.oesse.
ludofox
Carissimo, abbiamo potuto chiaccherare anche altrove.

Il bello di questo Forum è che dopo non più di un mese di frequentazione, sembra di essere iscritti ...da sempre.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.