QUOTE(Fabrizio9972 @ Aug 31 2013, 08:49 AM)

Ciao Fabio, la luce era discreta anche se il cielo era piatto ma la foto mi dice poco, il soggetto non � cos� interessante e quindi non cattura l'attenzione, a livello di compo fastidiosi gli alberi che sbucano in basso, cos� com'� ora mi manca una visione + ampia e non funziona, vero anche che probabilmente con una visione + ampia avresti inserito nel frame altri elementi di disturbo ma ci possiamo fare poco quando siamo in queste situazioni, bisogna solo continuare a girare e la maggior parte delle volte si trova il punto giusto.
Ciao,
Fab
Probabilmente accecato dal poter scattare a quell'ora della mattina non ho acceso pi� di tanto la fantasia, il prossimo anno ci prover� da altre angolazioni...
intanto grazie per il passaggio ed i consigli!!!
QUOTE(rosanna67 @ Aug 31 2013, 09:29 AM)

Fabrizio ha centrato il problema: a volte ci si ferma in un punto, per catturare il momento, poi si riguarda la foto....mi succede un sacco di volte e c'� di che mangiarsi le mani
Peccato, perch� la luce era gradevole ma manca un soggetto forte che guidi lo sguardo verso di essa
Perdona Fabio, parere del tutto personale eh!
Ciao
Rosanna
e che c'� da perdonare, ogni opinione � lecita quando � scritta in questo modo....
Infatti mi mangio le mani perch� ho pensato in tutti i 18 giorni di aver trovato qualcosa di bello... peccato... devo migliorarmi in fantasia, oltre che tecnica fotografica e di post produzione, ma ho tempo per farlo...
grazie comunque