matteo valentini
Aug 31 2013, 07:01 AM
Buon giorno a tutti! E' molto che non posto in questa sezione, vedo con piacere che ci sono anche tanti nuovi utenti!!
Non sono un paesaggista e non ho nemmeno un obiettivo adatto ma.. prima di partire per il lavoro mi sono trovato questa bella alba vista dalla finestra della camera d'albergo ad Obia. Eccola qui
cranb25
Aug 31 2013, 07:43 AM
ciao Matteo, belle le cromie del cielo!i PP avrei tolto i due lampioni e la gru a sx
saluti
Stefano
matteo valentini
Aug 31 2013, 08:23 AM
Ciao Stefano, secondo me dal punto di vista della composizione non � il top, sulla sinistra pi� che la gru ed i lampioni c'� il vagone tagliato ...
RosannaFerrari
Aug 31 2013, 08:38 AM
Ne convengo, le cromie del cielo sono fantastiche
Per sistemare la compo taglierei a sx a filo del vagone tagliato e clonerei pali e ci� che rimane della gru
Ciao
Rosanna
Fabrizio9972
Aug 31 2013, 08:41 AM
Bello scatto secondo me, cielo e luce splendidi, secondo me gru e lampioni stanno bene dove sono, � un paesaggio cittadino di una zona industriale quindi si possono benissimo lasciare, condivido l'opinione di Stefano sul vagone tagliato a sx, non ti dico di tagliare appena prima di lui altrimenti il pezzettino di asfalto diverso con gli altri vagoni finirebbe troppo a bordo frame e starebbe pure lui male.
Hai provato a selezionarlo e vedere se con un semplicissimo "riempi in base al contenuto" per caso Photoshop non lo clona via alla perfezione ?
Potrebbe anche riuscirci e se non ce la fa potresti tagliare solo met� vagone sulla sx con un crop e poi di sicuro il trucchetto funzionerebbe senza portare a bordo frame la parte di cui parlavo prima.
Ciao,
Fab
cranb25
Aug 31 2013, 11:30 AM
QUOTE(matteo valentini @ Aug 31 2013, 09:23 AM)

Ciao Stefano, secondo me dal punto di vista della composizione non � il top, sulla sinistra pi� che la gru ed i lampioni c'� il vagone tagliato ...
S� s� l'avevo notato Matteo ma visto il contesto "industriale" ho pensato che ci potesse stare.. se poi dici che � tagliato tutto sommato ti do ragione
Ciao
Stefano
aretul
Aug 31 2013, 11:45 AM
Un cielo cos� � meglio non farselo scappare, belle cromie ... anch'io avrei tagliato a sx a fil di palo col palo che si vede.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.