Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marino_de_Falco
Scrivo qui al Bar perch� si tratta di una fesseria in confronto a tanti argomenti pi� seri in discussione nei vari sotto-forum...

I nomi dei files dei miei scatti sono riportati gi� in macchina nel modo seguente, a titolo di esempio:

_DSC2112.NEF (o JPEG)

La domanda �: perch� tutte le foto, o almeno la maggior parte, che vedo in giro nel forum non hanno quel trattino (underscore) davanti ma ce l'hanno per esempio in mezzo, tra DSC e la numerazione sequenziale?!?

Scusate la banalit�... tongue.gif
marcociav
rimane il trattino anche se formatti la scheda di memoria dalla macchina fotografica??
Se � s� significa che il software della tua macchina inserisce automaticamente quell'etichetta alle immagini... forse sar� semplicemente un'impostazione da cambiare... sono stato molto vago, ma non mi sono mai posto il problema!

salutoni
Marco.
andreafoschi
DSC_xxxx profilo colore srgb (I o III)
_DSCxxxx profilo colore adobe 1998 (II)

ciao
andrea
Marino_de_Falco
QUOTE(andreafoschi @ Apr 8 2006, 01:14 PM)

ciao
andrea
*

Eccolo l�... � vero, appena provato! Incredibile, non l'avevo trovato da nessuna parte sul manuale... Sei entrato nel diagramma di flusso della macchina?!? tongue.gif

Grazie! guru.gif
Michele Ferrato
QUOTE(andreafoschi @ Apr 8 2006, 12:14 PM)

ciao
andrea
*

Ammazza che capoccioni che siete ohmy.gif non mi ero nemmeno accorto della differenza unsure.gif
Marino_de_Falco
Non per niente sono uno che spacca i peli alle farfalle!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.