Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
mauro franzini
voglio munirmi di una stampante per le foto a Colori e B/N. ma sono completamente allo scuro sull'argomento. Cosa mi consigliate ? ....
Cesare44
questa non � la sezione giusta per questo argomento, e a pensarci bene, non mi viene in mente in mente, se non il Sushi Bar.

Comunque, per consigliarti una stampante, dovresti dirci in che formati intendi cimentarti, A4, A3, A3+. Pi� grandi sono le stampe � pi� sono costose le stampanti, inoltre salendo di formato aumentano i costi per singola stampa, senza dimenticare che � sempre meglio partire da file molto buoni.

Queste sono alcune regole elementari, sicuramente qualcuno pi� addentrato di me in questo argomento, porter� altri elementi utili alla tua richiesta.

ciao

nipponkogakutokyo
QUOTE(mauro franzini @ Aug 31 2013, 08:09 PM) *
voglio munirmi di una stampante per le foto a Colori e B/N. ma sono completamente allo scuro sull'argomento. Cosa mi consigliate ? ....

Sono Nikonista da oltre 45 anni, e le nikon le ho maneggiate un po' tutte, ma quando stampo, almeno fino all'A4... utilizzo la concorrenza.
La tua domanda ha, secondo me, una risposta semplicissima, 5 lettere e inizia per C.. hmmm.gif
Qui pi� di cos� non posso dirti. messicano.gif
Ciao Ciao.....
giuliocirillo
Epson stylus pro 11880........non sapendo le tue necessit�, con questa vai sicuro....fai praticamente tutto...... wink.gif

Se ci informi meglio sulle tue necessit�, diventer� pi� facile consigliarti.

ciao
Alessandro Castagnini
Andiamo in Accessori.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.