fino ad adesso avevo utilizzato digitali compatte tipo le canon coolpix per le quali pur essendo soddisfatto, nonostante la mia alta incompetenza in materia, avvertivo la mancanza di qualcosa che mi desse d+.
dopo aver letto i forum qua e la frequentati da gente esperta o sedicente tale

attualmente d buon neofita ho cominciato a spulciare manuali online ecc, e mi pare di aver capito che avendo fatto la registrazione del prodotto presso nital.it dovrebbero spedirmi un manuale che aiuta nel'uso.
L'uso che far� della macchina � per lo + hobbistico e spazier� dalle partite di volley alle foto dei party nei pub alle foto di laurea di amici ecc..
Chiedo venia fin d'ora per i termini che non conosco o con i quali ho poca confidenza che uso/user� in maniera inappropriata.
Sicuro di una benevola accoglienza porgo i mie saluti a tutta la community.
(allego una foto fatta oggi ad uno dei simboli della mia citt�, in una splendida giornata che ho ridotto ed alla quale ho applicato l'effetto sepia con il programma in dotazione con la d50.
Alle 17,00 andr� a fare un bel "servizio fotografico" per la squadra di pallavolo indoor con pessime luci artificiali.., dove gioca la mia ragazza, cos� avr� la possibilit� di sperimentare sopratutto iso e tempi di apertura otturatore, al momento non user� flash.
in seguito poster� qualcosa per farmi consigliare in merito alle migliori impostazioni da adottare.)