Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
changeneedles
chiedo a voi esperti se riuscite a darmi una quotazione corretta di un corredo che mio padre vuole vendere per totale inutilizzo:

Il tutto � assolutamente perfetto e pari al nuovo
nikon D200 con 3900 scatti
zoom AF-S nikkor 18-200 VR
zoom Sigma EX 10-20 Nikon Speedlight SB 600
Monopiede Manfrotto art.079
Zaino fotografico Kata
filtro polarizzatore Schneider 72mm

Ho visto che per il corpo macchina la quotazione media � tra i 300 e 350 euro (ma solitamente hanno molti pi� scatti) per il resto ho idee molto pi� confuse

Vi ringrazio per l'aiuto... e spero di vendere tutto...per poi prendermi una compatta di altissimo livello (faccio trekking in montagna...e portarmi dietro la reflex proprio non � possibile)...dopo che ho venduto e col budget che av� chieder� i vostri consigli

ciao
Riccardo

Umbi54
Ciao, non entro in merito alla tua scelta, se pu� esserti d'aiuto il Sigma 10-20 ben tenuto l'ho venduto a 300�
Umberto
MarcoD5
QUOTE(changeneedles @ Sep 1 2013, 08:06 PM) *
chiedo a voi esperti se riuscite a darmi una quotazione corretta di un corredo che mio padre vuole vendere per totale inutilizzo:

Il tutto � assolutamente perfetto e pari al nuovo
nikon D200 con 3900 scatti
zoom AF-S nikkor 18-200 VR
zoom Sigma EX 10-20 Nikon Speedlight SB 600
Monopiede Manfrotto art.079
Zaino fotografico Kata
filtro polarizzatore Schneider 72mm

Ho visto che per il corpo macchina la quotazione media � tra i 300 e 350 euro (ma solitamente hanno molti pi� scatti) per il resto ho idee molto pi� confuse

Vi ringrazio per l'aiuto... e spero di vendere tutto...per poi prendermi una compatta di altissimo livello (faccio trekking in montagna...e portarmi dietro la reflex proprio non � possibile)...dopo che ho venduto e col budget che av� chieder� i vostri consigli

ciao
Riccardo

Bellissimo,corredo un vero peccato a vederlo, comunque basta andare sui vari mercatini o ebay e dare un'occhiata ai prezzi, il fatto che sia pari al nuovo puoi tirare qualche 50� in pi�,
Prova con 1200� trattabili
umby_ph
non vendere tutto insieme, nessuno compra in blocco!
marco98.com
Concordo con Umberto

...meglio vendere separatamente, pezzo per volta...

Ci metti, si, pi� tempo, ma ci perdi meno...

Ah, il 18-200 VR � la prima versione (VR scritto in rosso) o la seconda (VR in oro) ?

changeneedles
QUOTE(marco98.com @ Sep 1 2013, 11:41 PM) *
Concordo con Umberto

...meglio vendere separatamente, pezzo per volta...

Ci metti, si, pi� tempo, ma ci perdi meno...

Ah, il 18-200 VR � la prima versione (VR scritto in rosso) o la seconda (VR in oro) ?

VR in rosso...cambia molto per la quotazione?

1200 come aveva suggerito qualcuno sopra era pi� o meno quello che avevo in mente

Ho visto che per 1000 euro si prende un buon corpo macchina...penso che magare qualcuno voglia fare uno sforzo in piu e partire gi� con un corredo completo anche se non recentissimo...ma da quanto so di ottima qualit�

Provo a metterlo tutto completo sui vari mercatini...e se non va lo smembro

ciao e grazie

marco98.com
Il VR prima versione costa di meno. Io per� non so precisamente quanto hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.