Volevo chiedervi un consiglio, per farla breve ho da quasi due anni una Nikon D5000 presa col kit 10 - 105 (molto duttile) che presi per iniziare a sperimentare e capire un po' quale genere di fotografia mi attirasse di pi�.
Ora vorrei cambiare corpo macchina..
Con la fotografia ci lavoricchio con serate in discoteca, feste private (perlopi� diciottesimi compleanni) e "book fotografici" ma i generi fotografici che mi piacciono davvero sono principalmente due:
1 - La street photography (grandissimo Henri Cartier-Bresson

2 - La fotografia di eventi, soprattutto di concerti (chi sa se un giorno riuscir� ad ottenere un accredito per qualche concerto pi� importante

Oltre al 18 105 ho il fish eye 8mm della samyang con cui mi ci diverto parecchio e il 50mm nikon f 1.8 AF-S che ho sempre desiderato avere e mi sta dando grandi soddisfazioni anche se montato su DX � un pochino lunghetto (75m mm circa).
Sono indeciso se passare alla Nikon D7100 (top di gamma DX se non vado errato) oppure al mondo delle Full Frame (che giustamente tutti ritengono migliori per una serie di motivi che gi� ho letto e riletto) in tal caso D700 o D600..
Secondo voi? A me ora la cosa che principalmente mi ha portato alla decisione di cambiare corpo � la scarsa resa ad alti ISO (ovviamente ai concerti � vietato usare il flash e spesso l'unica cosa da fare � alzare gli ISO)
Avrei pensato anche di togliermi il 18 105 e prendermi due zoom, uno che partendo arrivi circa a 50/55 o perch� no..anche 70 mm e un altro che vada appunto da 50/70 fino a 200 mm..il primo per utilizzarlo alle serate e alle feste ma soprattutto per portarlo in giro quando ho voglia di street photography (viaggio spesso e la macchina fotografica � la prima cosa che mi porto dietro) , il secondo per i concerti, quindi mi piacerebbe che fossero molto luminosi entrambi ma soprattutto il secondo..non penso che mi servir� andare oltre i 200mm soprattutto nel caso io prenda la D7100 perch� mi � stato mostrato che ha un impostazione di crop molto interessante!
Ho sentito dell'uscita di una D400 anche se non so se sar� DX o FX (non mi sono informato) secondo voi mi conviene aspettare l'uscita di quest'ultima per far si che i prezzi dei tre corpi macchina citati prima calino oppure di solito Nikon non fa scendere pi� di tanto i prezzi?
Spero di aver spiegato al meglio i miei gusti e le mie necessit�, vi chiedo consigli e vi lascio giusto un paio di scatti fatti al concerto dei 99 Posse (col 50 mm f 1.8..che guaio le foto ai concerti con ottiche fisse)..

http://www.flickr.com/photos/otiliochioder...57634696168864/