Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
el_oso62
Ciao a tutti, da tempo intenzionato a cambiare sistema ed a buttarmi su Nikon (sono su Oly adesso) sono fortemente indotto all'acquisto della D7100 della quale ho letto benissimo. Ho anche capito che la sua resa migliore abbisogna di obiettivi extra kit di livello, quindi prenderei il corpo e vorrei aggiungergli un paio di obiettivi seri ma da non svenarmi. PArlano bene del Tokina 11-16 f2.8 pro dx II e del Tamron SP 70-300MM f/4-5,6 Di VC USD ; a questi potrei aggiungere un cinquantino fisso et voila'.... Qualcuno conosce queste lenti e pu� darmi una dritta?
grazie a prescindere
mrmako
pi� che il 50ino ti consiglierei il 35mm (che fa 50mm su DX) per avere un'ottica fissa sfruttabile in pi� situazione dato che noto che non hai messo in conto un zoom per le diverse situazione (18-105, 17-70, 17-50 etc etc...) il 50mm su DX fa 75mm equivalente va bene per i ritratti diversamente star� tutto molto stretto nella composizione a meno di non fare alcuni passi indietro (al chiuso a volte non � possibile.)
el_oso62
QUOTE(mrmako @ Sep 2 2013, 06:02 PM) *
pi� che il 50ino ti consiglierei il 35mm (che fa 50mm su DX) per avere un'ottica fissa sfruttabile in pi� situazione dato che noto che non hai messo in conto un zoom per le diverse situazione (18-105, 17-70, 17-50 etc etc...) il 50mm su DX fa 75mm equivalente va bene per i ritratti diversamente star� tutto molto stretto nella composizione a meno di non fare alcuni passi indietro (al chiuso a volte non � possibile.)

hai ragione, prendero' in considerazione il 35mm; sul Tokina sono ormai al 99% convinto; ora mi manca di decidere sul 70-300 o alternative.... attendo vostre .... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.