Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Beabb
ogni tanto mi piace chiedere e ricevere giudizi e consigli da persone competenti .. ma anche solo un parere personale, anche di un occhio inesperto, per quanto riguarda i miei scatti! vi posto le ultime due immagini pubblicate per due diversi contest (riflessi e citt� calde). che ne pensate ?
grazie a tutti e buona giornata!! biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
M4iedo
Ciao,la seconda interessante e divertente,lo spruzzo della fontana � ambiguo messicano.gif la prima non so se hai cercato questo ma mi pare tutto un po sfocato e poco nitido,mi piace poco personalemnte

Ciao
Edo
sinclair_gio
Mi piace molto il grafismo sull'acqua della prima. Le due anatre erano per� da sfruttare meglio come diagonale, secondo me: la pi� vicina leggermente pi� in basso e a destra, quella un poco pi� spostata sulla sinistra. Non mi convince moltissimo la zona pi� scura a sinistra: mi sembra che crei una sorta di netta cesura del frame.
Nella seconda molto bello il colpo d'occhio e la spigolatura (davvero simpatica). Ma nel paesaggio urbano � sempre molto facile incappare in elementi di disturbo: nel caso in questione quel lampione storto in prossimit� del margine sinistro. L'avrei tagliato fuori con una lieve rotazione verso destra del punto di ripresa. La foto si prestava ad un b/n, secondo me da provare.

Ciao
aretul
La prima foto � sfocata o mossa ... per me non va.
La seconda � un po storta e non so cosa volevi rappresentare.
Un saluto.
Renato
Beabb
grazie a tutti per i vostri consigli vedr� di fare pi� attenzione e focalizzare certi aspetti!! grazie mille
questa invece � un'altra ancora .. che ne dite?

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
fangel
Concordo per lo sfocato della prima, simpatica la seconda, l'ultima proprio non v�.

Gusti personali ovviamente.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.