Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
markusino
Sono nuovo qui nel forum, vi ringrazio gi� in anticipo di tutto l'aiuto che mi darete adesso ed in futuro!!
Ho visto ed ho letto che siete una bella community!

Mi sono comperato la reflex su amaz... noto sito, visto che mi avevano regalato dei buoni!!
Adesso vorrei chiederVi delucizadioni in merito alla registrazione per la garanzia nital.

il prodottto di norma ha garanzia 2 anni.

sulle tessere nital card c'� scritto attivabile entro giugno 2014 per� sulla scatola dove vi � il simbolino di nital 4 anni adesivo c'� scritto attivabile entro 7 giorni dall'acquisto!! cosa devo fare? come mi devo comportare?

sulla ricevuta di acquisto del sito c'� scritto ricevuta d'acquisto 30 agosto 2013 e vi � anche la data quanto ho fatto l'ordine cio� il 28/8/2013!!!

adesso nella registrazione della garanzia di entranbi sia corpo macchina che obiettivo quale data devo mettere?

per quanto riguarda la batteria questa esce gia un po' carica, cosa mi consigliate di fare di scaricarLA del tutto e ricaricarla oppure di ricarcarla direttamente? e per quanto tempo deve rimanere in carica la prima volta ?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno grazie.gif grazie.gif
MarcoD5
I sette giorni partono dalla ricezione domicilio, alla voce dove hai comprato metterai l'indirizzo della tua dimora perch� � li che hai ricevuto e"pagato" l'oggetto

Quindi la data di acquista � il giorno che hai ricevuto il pacco dal corriere e non quello dello scontrino fiscale o fattura fiscale
Enrico_Luzi
chiama nital che risolvi subito
markusino
QUOTE(horuseye @ Sep 4 2013, 04:38 PM) *
chiama nital che risolvi subito

il numero a cui chiamare ? oppure anche un'email
Antonio Canetti
QUOTE(markusino @ Sep 4 2013, 05:08 PM) *
il numero a cui chiamare ? oppure anche un'email

il numero da chiamare lo trovi qua:

http://www.nital.it/contatti/index.php

QUOTE(markusino @ Sep 4 2013, 03:38 PM) *
per quanto riguarda la batteria questa esce gia un po' carica, cosa mi consigliate di fare di scaricarLA del tutto e ricaricarla oppure di ricarcarla direttamente? e per quanto tempo deve rimanere in carica la prima volta ?

non ci sono problemi puoi fare quello che desideri, di solito le batterie hanno un po' di carica giusto per vedere qual cosa poi va logicamente caricata, le batterie al litio sono veramente affidabili e privi di problemi le puoi caricare come e quanto vuoi non ci sono particolari attenzioni da seguire.
proprio in questi giorni ho riattivato la batteria al litio della videocamera ferma e scarica da circa 4 anni, come nuova!!

Antonio
markusino
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 4 2013, 06:27 PM) *
il numero da chiamare lo trovi qua:

http://www.nital.it/contatti/index.php
non ci sono problemi puoi fare quello che desideri, di solito le batterie hanno un po' di carica giusto per vedere qual cosa poi va logicamente caricata, le batterie al litio sono veramente affidabili e privi di problemi le puoi caricare come e quanto vuoi non ci sono particolari attenzioni da seguire.
proprio in questi giorni ho riattivato la batteria al litio della videocamera ferma e scarica da circa 4 anni, come nuova!!
Antonio

grazie , ho provato a mandare un'email , speriamo che mi rispondano presto!!
il numero � un numero a pagamento neanche verde!!
markusino
QUOTE(markusino @ Sep 4 2013, 10:05 PM) *
grazie , ho provato a mandare un'email , speriamo che mi rispondano presto!!

aiutoooooooooooo
Cesare44
QUOTE(markusino @ Sep 4 2013, 03:38 PM) *
Sono nuovo qui nel forum, vi ringrazio gi� in anticipo di tutto l'aiuto che mi darete adesso ed in futuro!!
Ho visto ed ho letto che siete una bella community!

Mi sono comperato la reflex su amaz... noto sito, visto che mi avevano regalato dei buoni!!
Adesso vorrei chiederVi delucizadioni in merito alla registrazione per la garanzia nital.

il prodottto di norma ha garanzia 2 anni.

sulle tessere nital card c'� scritto attivabile entro giugno 2014 per� sulla scatola dove vi � il simbolino di nital 4 anni adesivo c'� scritto attivabile entro 7 giorni dall'acquisto!! cosa devo fare? come mi devo comportare?

sulla ricevuta di acquisto del sito c'� scritto ricevuta d'acquisto 30 agosto 2013 e vi � anche la data quanto ho fatto l'ordine cio� il 28/8/2013!!!

adesso nella registrazione della garanzia di entranbi sia corpo macchina che obiettivo quale data devo mettere?

anche le Nital card hanno una scadenza, ma nel tuo caso, devi registrare il prodotto entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

In Nital non sono cos� fiscali, in ogni modo, al tuo posto, registrerei il prodotto con la data del 30 agosto, seguendo le istruzioni.
Entro breve tempo, se ti sei registrato con un indirizzo e-mai, riceverai una comunicazione da parte di Nital, inoltre, potrai trovare qui su Forum, alla voce Registrazione prodotto, i tuoi dati.
Solo in caso di mancata registrazione, provvedi a contattare Nital e vedrai che sistemeranno tutto loro.

Le batterie agli ioni di litio, puoi ricaricarle normalmente cos� come si trovano, non serve scaricarle completamente, tanto meno tenerle in carica per 12 14 ore come si consigliava una volta.

ciao
Antonio Canetti
QUOTE(markusino @ Sep 4 2013, 10:05 PM) *

QUOTE(markusino @ Sep 5 2013, 12:34 PM) *
aiutoooooooooooo

l'aiuto � quello

il costo della telefonata � proprio irrisorio non � un costoso "899"

Antonio
markusino
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 5 2013, 01:11 PM) *
l'aiuto � quello

il costo della telefonata � proprio irrisorio non � un costoso "899"
Antonio

risolto tutto alla GRANDE !!!

Li ho contatatto su face esponendo il mio problema , mi hanno chiesto il cell, mi hanno ricontattato ed ho risolto!!

Servizio Nikon da 10 e lode!!!!
cuscinetto
QUOTE(markusino @ Sep 5 2013, 05:02 PM) *
risolto tutto alla GRANDE !!!

Li ho contatatto su face esponendo il mio problema , mi hanno chiesto il cell, mi hanno ricontattato ed ho risolto!!

Servizio Nikon da 10 e lode!!!!

Pollice.gif Confermo! anche io al primo approccio con Nital ho ricevuto quanto di meglio si possa desiderare, risposta
chiarimenti e cortesia, dal momento che acquisti regolarmente Nital, qualsiasi problema inerente ti viene risolto
anche a distanza di tempo, basta contattarli.
Mi capit� di acuistare un obiettivo, giunto a casa mentre stavo per registrare, mi accorsi che la data della tessera
Nital era scaduta! nella tessera Nital viene indicata una data di scadenza ... " da registrare entro ... " quella data
era scaduta! circa un mese! mantenedo la calma completai la registrazione n� card + ricevuta
no problem! tutto ok! accettata! nessun appunto ( puo capitare nello stoccaggio in magazzino ) telefono.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.