Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
larcodema
ciao desidererei sapere se nikon per quest'anno rilascer� nuove reflex o si deve andare nell'anno nuovo? ciao e grazie in anticpo per le risposte
MarcoD5
Tutto quello adesso disponibile soddisfa al 100%
mrmako
usa google.it...
ad ogni modo nessuno ha la palla di cristallo! smile.gif
Antonio Canetti
purtroppo le novit� vengono tenute segrete fino al giorno del lancio mondiale, ke eventuali indiscrezioni non sono affidabile, certo che conviene compare il modello pi� recente e per fare questo bisogna seguire il mercato, di solito un modello viene sostituito circa ogni due anni, perci� se vuoi l'ultimo modello segui un modello gi� uscito e aspetta che esca quello che lo sostituisce cos� compri il modello pi� recente oppure risparmi comprando il modello precedente ad un prezzo pi� basso di quando usc�, come in tutti gli affari bisogna saper aspettare.

Antonio
scaraluca
da utente Canon e da quello che ho letto, la novit� potrebbe essere quella di inserire di serie su TUTTE LE REFLEX la possibilit� di inserire/disinserire il filtro passa-basso.. dry.gif
monteoro
Bisognerebbe essere uno degli strateghi del marketing della Nikon Japan per saperlo.
Franco
Cesare44
non ho la sfera di cristallo, ma prima o poi andiamo al Sushi bar. Per me una birra

ciao
WALLS
QUOTE(larcodema @ Sep 5 2013, 09:49 AM) *
ciao desidererei sapere se nikon per quest'anno rilascer� nuove reflex o si deve andare nell'anno nuovo? ciao e grazie in anticpo per le risposte

Mi sembra che stiamo stra-coperti in tutti i settori: compatte, reflex entry level/medie/pro, compatte 'di lusso'... ma � vero che difficilmente lasceranno passare il Natale senza qualche novit�, magari di facciata.
alessandromattiello
QUOTE(WALLS @ Sep 5 2013, 01:56 PM) *
Mi sembra che stiamo stra-coperti in tutti i settori: compatte, reflex entry level/medie/pro, compatte 'di lusso'... ma � vero che difficilmente lasceranno passare il Natale senza qualche novit�, magari di facciata.

In realt� mancherebbe sempre l'ormai fantomatica D400... cio� un'aps-c degnamente pro per settore sportivo-naturalistico. Ma ormai ho perso le speranze...
Ciao
sarogriso
Senza le novit� � una tristezza unica, unsure.gif

ora provo a consolarmi con la moka da due, o metto quella da tre? chi si associa? tongue.gif

saro
monteoro
QUOTE(sarogriso @ Sep 5 2013, 02:08 PM) *

ora provo a consolarmi con la moka da due, o metto quella da tre? chi si associa? tongue.gif

saro

Caff�?????????? non si dice mai di no ad un caff�; metti su quella da tre, ma anche da 4 o 5 o 6, la macchina da caff� del bar � in manutenzione, aveva il filtro un po' intasato. messicano.gif
Tanto prima o poi al bar ci finiamo
Franco
Andrea Meneghel
e caff� sia biggrin.gif

Andrea
sarogriso
QUOTE(monteoro @ Sep 5 2013, 02:50 PM) *
Caff�?????????? non si dice mai di no ad un caff�; metti su quella da tre, ma anche da 4 o 5 o 6, la macchina da caff� del bar � in manutenzione, aveva il filtro un po' intasato.
Tanto prima o poi al bar ci finiamo
Franco

Previsione azzeccata in pieno la tua, cool.gif

forse il filtro � di concorrenza e allora ovvio che si intasa,

come lo facciamo 'st� caff�? corretto grappa o con dentro la focus chart che ultimamente va di moda biggrin.gif

Ciao Franco

se puoi stai lontano dalle novit�, fanno girare i pixel. laugh.gif
Cesare44
QUOTE(sarogriso @ Sep 5 2013, 03:18 PM) *

come lo facciamo 'st� caff�? corretto grappa o con dentro la focus chart che ultimamente va di moda biggrin.gif

Ciao Franco

per me corretto con un grappin.

ciao
Enrico_Luzi
un caff� lo gradisco anche io ma corretto con anice.
grazie
GiulianoPhoto
Io sento la necessit� di una D900 che faccia foto anche nel vuoto dello spazio, in antartide a -80 o che resista ad una caduta accidentale nel barbecue tra una salsiccia e una costina... ovviamente deve scaricarmi gi� via satellite le foto sul mio pc a casa con fotoscioppa aperto comandato in remoto dal mio smarphone... laugh.gif

...per me una sambuca liscia... laugh.gif
WALLS
QUOTE(sarogriso @ Sep 5 2013, 02:08 PM) *

saro

Allora... fai il caff� nella moka da 6, lo lasci raffreddare, lo versi nella moka al posto dell'acqua e rifai il caff�... una bella bomba (ricordi delle nottate passate sui libri al tempo dell'universit�).

sarogriso
QUOTE(WALLS @ Sep 5 2013, 04:41 PM) *
Allora... fai il caff� nella moka da 6, lo lasci raffreddare, lo versi nella moka al posto dell'acqua e rifai il caff�... una bella bomba (ricordi delle nottate passate sui libri al tempo dell'universit�).

Te saluto!!!!!!!!

con quella roba li dopo mi ci vuole il Vr-lllllllllllllllllllllll laugh.gif
dr. nickon
In giro ci sono siti che parlano di rumors etc nikon wink.gif
monteoro
QUOTE(sarogriso @ Sep 5 2013, 03:18 PM) *

Ciao Franco

Il mio motto � "dopo la D300" il nulla messicano.gif
ho pi� volte detto che il giorno che la D300 mi abbandoner� (sto scrivendo con una mano, l'altra � impegnata nel grattare qualcosa), vender� tutto e ritirer� fuori la vetusta pentax P30.

QUOTE(sarogriso @ Sep 5 2013, 06:53 PM) *
Te saluto!!!!!!!!

con quella roba li dopo mi ci vuole il Vr-lllllllllllllllllllllll laugh.gif

Non lo sapevi? basta shekerarlo prima e diventa innocuo, il VR lo ha incorporato.

ciao
Francesco Martini
QUOTE(larcodema @ Sep 5 2013, 09:49 AM) *

Ho!!!! NOOOOO!!!!!! Ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ph34r.gif
Francesco Martini
danielg45
QUOTE(monteoro @ Sep 5 2013, 08:33 PM) *
Il mio motto � "dopo la D300" il nulla messicano.gif
ho pi� volte detto che il giorno che la D300 mi abbandoner� (sto scrivendo con una mano, l'altra � impegnata nel grattare qualcosa), vender� tutto e ritirer� fuori la vetusta pentax P30.

Non lo sapevi? basta shekerarlo prima e diventa innocuo, il VR lo ha incorporato.

ciao

Sei pessimista!
Lapislapsovic
QUOTE(danielg45 @ Sep 5 2013, 09:29 PM) *
Sei pessimista!

Pensi ad una D300 "revival" messicano.gif

Ciao ciao
ANTERIORECHIUSO
Nikon non puo' investire, sta' spendendo tutto in mutande in ghisa, ci son 2 altre case che tentano lo "sfondamento" messicano.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.