Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
foxmalma
Salve a tutti, sono nuovo del Forum, la macchina che possiedo � una D70 corredata dai seguenti accessori: afs 12-24 f4 G ED DX;afs 18-70 f3.5-4.5 G ED DX; af 80-200 f2.8 D; afs 300 f4 D ED; TC 14 EII; SB 600. Quello che vorrei sapere � se la D200 � una macchina da comprare oppure no. Mi spiego: con gli obiettivi ecc. che ho, trover� dei vantaggi oppure mi conviene aspettare ancora sperando che esca qualcosa di pi� performante? Grazie a chi vorr� rispondermi e un saluto a tutti. grazie.gif
serdor
Intanto benvenuto tra noi.
Continuare ad aspettare non ti servir� a sciogliere il dubbio.
Io la D200 non ce l'ho, ma chi la possiede e ha avuto la D70 mi ha assicurato che il salto di qualit� � notevole.
Indubbiamente con il parco ottiche che hai non la farai certo sfigurare. wink.gif
Giorgio Baruffi
uscir� certamente qualcosa di pi� performante, contaci...

wink.gif
Francesco Martini
Ciao e benvenuto ad un'altro toskano....
Con la frenetica evoluzone delle digitali e di tutta l'elettronica che c'e' oggi...non si sa mai cosa ci sara' "domani"....percio'..se vuoi una cosa ..comparala adesso!!!!!
Passando dalla D70 alla D200 fai sicuramente un bel salto di qualita'...
Ciao e buone foto
Francesco Martini
dprincipe
QUOTE(foxmalma @ Apr 9 2006, 06:39 PM)
Mi spiego: con gli obiettivi ecc. che ho, trover� dei vantaggi oppure mi conviene aspettare ancora sperando che esca qualcosa di pi� performante? Grazie a chi vorr� rispondermi e un saluto a tutti. grazie.gif
*

Ciao,
ho fatto il passo da 3 giorni e devo ancora ammortizzare l' emozione!!!!
Credo pero' che il salto valga davvero la pena. Io mi sono liberato del 18-70 che non mi piaceva come lente, proprio perche' medito l' acquisto del 12-24 (che vedo che tu hai gia'...).

Beh... che aspetti?!?!
Franco_
Certo che in futuro usciranno DSLR migliori della D200, ma poi ne usciranno altre ancora migliori e poi ancora altre, altre ...
Se ne hai la possibilit�, considerando anche che come ottiche non stai affatto male, perch� aspettare ?

Un consiglio, sempre che il portafogli sia d'accordo: se puoi tieniti la D70, un secondo corpo non fa mai male wink.gif

P.S. forse il 18-70 non � il massimo x la D200, ma le foto le fa anche lui, poi dipende dal genere di fotografia che preferisci.
__Claudio__
Fai cos�: compra la D200, tieniti la D70 e la nuova mandala a me, quando uscir� qualcosa di pi� performante ti informo, mi tengo la D200 e tu compri la nuova uscita. laugh.gif
fotoland
Io sono passato dalla D70 alla D200, e ti assicuro che il salto di qualit� � notevole. Provare per credere. Ora utilizzo quasi esclusivamente la D200, la D70 la porto come supporto (essendo io maggiormente impegnato nel campo della cerimonia).
Comunque, sicuramente uscir� qualcosa di meglio della D200, adesso se puoi, comprala e goditela, visto che hai una serie di ottiche che vanno benissimo.
Facci sapere, Ciao! Pollice.gif

biggrin.gif
GreenPix
prendi la d200e tieni la d70!!!

con tutte quelle ottiche ..che fai... un solo corpo???

per quanto riguarda il passaggio...beh... � notevole!!!

io avevo due d70 una s e una no ora una d70s e una d200 la d70s (o non s) � sempre una grande macchina..., ma quello che si ottiene dalla d200 � altra cosa!

terrei la d70 perch� mi pare che quello che ottieni dalla vendita non ripaga il fatto di poter disporre di un secondo corpo utile se devi avere una seconda macchina pronta, magari con un altro tipo di obbiettivo o per eventuali (rari) "imprevisti" con la d200

ciao
Bruno

ps metti dal pannnello di controllo il nome della tua citta o del tuo paese... se noti "noi toscani" s'� messo tutti... sar� che siamo campanilisti???
foxmalma
Grazie a tutti per le risposte, siete molto simpatici. Sono di Lastra a Signa (FI) e non mi riesce trovare il pannello di controllo. Comunque credo che la comprer�, sulle riviste fotografiche si dice che � una gran macchina, voi lo avete confermato. Ciao a presto. grazie.gif
funnybear
[Comunque credo che la comprer�, sulle riviste fotografiche si dice che � una gran macchina, voi lo avete confermato. Ciao a presto. grazie.gif
*

[/quote]

se la trovi!!!! io la voglio nital e il mio fotografo di fiducia mi ha prenotato da un mese e mezzo... ma non se ne vede una spilla... dice che sono introvabili ..
sapete nulla a riguardo?
io ho venduto la d70 per la d200 e adesso sono 1,5 mesi che sono senza macchina...snif..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.