Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
andybot72
Salve a tutti grandi nikonisti. Sono nuovo in questo forum e non ho ancora avuto modo di leggere molto. Volevo porvi a voi esperti un parere genrale sulla Nikon D300s. Volgio acquistarla perch� � un segmento che mi interessa non potendo arrivare economicamente alla full frame D600. Grazie a tutti! Andrea
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

posseggo la D300s da pi� di due anni non ci ho trovato difetti, mi trovo bene, non sento il bisogno di altre fotocamere.

Antonio
FaustoCurti
Un blindato truccato da reflex...indistruttibile. Nonostante non sia piu' una "ragazzina" e' sempre una gran macchina!
andybot72
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 7 2013, 10:29 PM) *
benvenuto sul Forum

posseggo la D300s da pi� di due anni non ci ho trovato difetti, mi trovo bene, non sento il bisogno di altre fotocamere.

Antonio

Grzie infinite Antonio!

QUOTE(faustogenova @ Sep 8 2013, 09:09 AM) *
Un blindato truccato da reflex...indistruttibile. Nonostante non sia piu' una "ragazzina" e' sempre una gran macchina!

Si conoscevo anche questo lato, l'unico mio dubbi � l'uso ad alti iso dove ho letto che sgrana un po' ma alla fine trovatemi una reflex non full frame che non sgrani!?
Cesare44
benvenuto sul forum,
ben venga la tecnologia, e nonostante la D300s abbia qualche anno sul groppone, si difende ancora benissimo, continuando a fare egregiamente il suo lavoro.

ciao
hasitro
D300S?
Gran macchina...
l'ho venduta con l'amaro in bocca
cuscinetto
Non l'ho mai acquistata, l'ho sempre pensata, l'ho sempre nel cuore, chiss� perch�!
enrico_79
QUOTE(andybot72 @ Sep 7 2013, 09:55 PM) *
Salve a tutti grandi nikonisti. Sono nuovo in questo forum e non ho ancora avuto modo di leggere molto. Volevo porvi a voi esperti un parere genrale sulla Nikon D300s. Volgio acquistarla perch� � un segmento che mi interessa non potendo arrivare economicamente alla full frame D600. Grazie a tutti! Andrea

Superba, una delle ultime macchine da battaglia con corpo incredibile. Se ti interessa contattami in mp. � in vendita sul mercatino per passaggio alla matura D700
Metalslug
La d300s su wikipedia la danno ancora in produzione, mi pare un dato errato.
Se si quando � uscita di produzione?
cranb25
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 7 2013, 10:29 PM) *
benvenuto sul Forum

Antonio

Quoto da possessore di D300 Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.