Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
andreabalacco
Qualcuno sa consigliarmi quale protezione in plastica va bene per la d3200 ??? Mi hanno detto che la BM-9 non va bene perché è solo per la d7000
Maurizio Rossi
Ciao, il BM-9 è la protezione per la D700, la D7000/D7100 montano il BM-11
per la D3200 originale non penso ci sia, oppure mi è sfuggito,
consiglio una pellicola protettiva apposta per display reflex
ci spostiamo di sezione per la continuazione

Help---Digital Reflex
Umbi54
Ciao, originale non esiste. Io sulla D3000 avevo messo quella per lo smartphone, dopo più di un anno ho venduto la D3000 che aveva ancora la pellicola al suo posto.
Umberto
a_deias
Io ho appena applicato sul display della V1 una pellicola protettiva di quelle non adesive che aderiscono molto bene e sono molto trasparenti. Penso sia la soluzione migliore.

Quanto prima farò lo stesso per la D600 che ha il suo proteggi display ma si riga subito e sicuramente una pellicola ben trasparente e aderente al display offre migliore visuale.

Senza contare il costo di 1 euro spedizione compresa per 6 pellicole.....
Cesare44
QUOTE(andreabalacco @ Sep 7 2013, 11:17 PM) *
Qualcuno sa consigliarmi quale protezione in plastica va bene per la d3200 ??? Mi hanno detto che la BM-9 non va bene perché è solo per la d7000

in commercio ci sono protezioni migliori di quelle fornite di serie con la maggior parte delle reflex Nikon.

Con circa 20€ puoi prendere quelle in vetro della MAS, su misura applicabili a contatto con lo schermo LCD della reflex. In aggiunta, oltre alle istruzioni, trovi una salvietta per la pulizia dello schermo prima che venga applicata la protezione.

Cerca in rete se hanno in catalogo la D3200.

ciao
MarcoD5
QUOTE(Cesare44 @ Sep 8 2013, 12:06 PM) *
in commercio ci sono protezioni migliori di quelle fornite di serie con la maggior parte delle reflex Nikon.

Con circa 20€ puoi prendere quelle in vetro della MAS,
ciao

Mitico Cesare è proprio quello che cercavo, very very nice wink.gif
andreabalacco
Grazie mille a tutti
andreabalacco
Cesare sei un mito ho guardato ciò che mi hai consigliato ed è ciò che volevo sei un grande lo comprerò subito grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.