das boot
Sep 8 2013, 10:51 AM
Buongiorno,
non riesco a trovare i valori massimi di r/w della D7100 su scheda MicroSD.
Dato che vorrei fare una spesa fatta bene e una volta per tutte e senza compromessi, vorrei acquistare una scheda MicroSD che sfrutti al massimo la velocit� della D7100, per non trasformare l'operazione di r/w nel classico collo di bottiglia, ma, d'altra parte, non vorrei buttare dei soldi in una scheda che, magari, sia molto al di sopra delle capacit� della macchina.
Potreste anche dirmi la fonte dalla quale ricaverete i dati cos� che vi possa attingere in futuro senza disturbarvi?
Grazie!
MarcoD5
Sep 8 2013, 11:02 AM
le migliori schede al momento sono le lexar della linea professional 600x oppure le sandisk,
riccardoerre
Sep 8 2013, 05:22 PM
con le SanDisk Extreme da 45mb/secondo, sei gi� abbondantemente SOPRA le possibilit� della macchina, quindi escludi qualsiasi collo di bottiglia. non prendere le 20mb/sec. mai provato le 30 mb/s. uso due 45mb/sec e ne sono ampiamente soddisfatto. SanDisk, qui.
Lapislapsovic
Sep 9 2013, 07:15 AM
QUOTE(das boot @ Sep 8 2013, 11:51 AM)

Buongiorno,
non riesco a trovare i valori massimi di r/w della D7100 su scheda MicroSD.
Dato che vorrei fare una spesa fatta bene e una volta per tutte e senza compromessi, vorrei acquistare una scheda MicroSD che sfrutti al massimo la velocit� della D7100, per non trasformare l'operazione di r/w nel classico collo di bottiglia, ma, d'altra parte, non vorrei buttare dei soldi in una scheda che, magari, sia molto al di sopra delle capacit� della macchina.
Potreste anche dirmi la fonte dalla quale ricaverete i dati cos� che vi possa attingere in futuro senza disturbarvi?
Grazie!
Buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=cqv-AldrnM0Ciao ciao