Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
das boot
Buongiorno,

non riesco a trovare i valori massimi di r/w della D7100 su scheda MicroSD.
Dato che vorrei fare una spesa fatta bene e una volta per tutte e senza compromessi, vorrei acquistare una scheda MicroSD che sfrutti al massimo la velocit� della D7100, per non trasformare l'operazione di r/w nel classico collo di bottiglia, ma, d'altra parte, non vorrei buttare dei soldi in una scheda che, magari, sia molto al di sopra delle capacit� della macchina.
Potreste anche dirmi la fonte dalla quale ricaverete i dati cos� che vi possa attingere in futuro senza disturbarvi?
Grazie!
MarcoD5
le migliori schede al momento sono le lexar della linea professional 600x oppure le sandisk,
riccardoerre
con le SanDisk Extreme da 45mb/secondo, sei gi� abbondantemente SOPRA le possibilit� della macchina, quindi escludi qualsiasi collo di bottiglia. non prendere le 20mb/sec. mai provato le 30 mb/s. uso due 45mb/sec e ne sono ampiamente soddisfatto. SanDisk, qui.
Lapislapsovic
QUOTE(das boot @ Sep 8 2013, 11:51 AM) *
Buongiorno,

non riesco a trovare i valori massimi di r/w della D7100 su scheda MicroSD.
Dato che vorrei fare una spesa fatta bene e una volta per tutte e senza compromessi, vorrei acquistare una scheda MicroSD che sfrutti al massimo la velocit� della D7100, per non trasformare l'operazione di r/w nel classico collo di bottiglia, ma, d'altra parte, non vorrei buttare dei soldi in una scheda che, magari, sia molto al di sopra delle capacit� della macchina.
Potreste anche dirmi la fonte dalla quale ricaverete i dati cos� che vi possa attingere in futuro senza disturbarvi?
Grazie!

Buona visione

http://www.youtube.com/watch?v=cqv-AldrnM0

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.