Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
paceman
Sinteticamente, sono fortemente accarezzato dal comprare una d800 nuova di pacca con la speranza che siano superati i vari problemi che hanno afflitto i vari utilizzatori sino ad ora (o sono i pochi utilizzatori sfortunati che hanno afflitto il forum.....?) e mi piacerebbe concretamente sapere dai possessori se utilizzano sd wifi nella loro reflex e con quali risultati visto che sembravano non funzionare in origine e, da ultimo vorrei sapere se qualcuno utilizza anche delle skin cover a protezione della camera. Saluti
stefp
Parto col dirti che la mia D800 ad oggi compie il ventesimo mese di vita, con 20000 scatti, problemi zero.
Per quanto concerne le SD WiFi forse e sottolinio forse hanno senso con jpeg ma totalmente inutilizzabili con i raw a causa della loro lentezza. Per la skin non saprei.

Buone foto
Stefano
paceman
QUOTE(stefp @ Sep 8 2013, 09:30 PM) *
Parto col dirti che la mia D800 ad oggi compie il ventesimo mese di vita, con 20000 scatti, problemi zero.
Per quanto concerne le SD WiFi forse e sottolinio forse hanno senso con jpeg ma totalmente inutilizzabili con i raw a causa della loro lentezza. Per la skin non saprei.

Buone foto
Stefano

o sono i pochi utilizzatori sfortunati che hanno afflitto il forum.....?
Infatti mettevo in conto anche questa possibilità e devo dire che mi rincuora molto questa tua testimonianza positiva, comunque, e lo scatto sporadico di pochi jpeg su iPadt che mi interessava si potesse fare all'occorrenza, lo scarico di intere schede utilizzerei i metodi convenzionali. Ma in sostanza ci sono schede wifi che funzionano su D800?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.