Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Grazie in anticipo per critiche e commenti
Ciao
Edo
Mauro Va
bello scorcio.....luce e compo

ciao Edo
aretul
QUOTE(Mauro Va @ Sep 10 2013, 12:15 AM) *
bello scorcio.....luce e compo

ciao Edo

... e aggiungerei ottima nitidezza.
Un saluto.
Renato
Crisbisc
Quoto, bella bella davvero

Cristian
ges
Buona realizzazione.
dbertin
Sempre eccellenti in nitidezza le tue foto!!!
Mi piace anche molto la composizione, bello scorcio di montagna.
Ciao
Daniele
M4iedo
Vi ringrazio tutti per i passaggi ragazzi.

Ciao
Edo
mattehorn
Mi appaiono alla vista solo e forse un pò troppo saturi e scuretti i colori, per il resto mi piace molto la nitidezza.
M4iedo
QUOTE(mattehorn @ Sep 10 2013, 09:23 AM) *
Mi appaiono alla vista solo e forse un pò troppo saturi e scuretti i colori, per il resto mi piace molto la nitidezza.

Ti ringrazio per la visita ed il parere,ciao

Edo
aldosartori
bravo Pollice.gif
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Sep 10 2013, 12:03 PM) *
bravo Pollice.gif

Grazie Aldo...

Ciao
miciagilda
Ciao,
piace anche a me.
Ho però l'impressione che penda leggerissimamente a destra, o sbaglio?

ciao
Katia
fangel
Ottima, buona la compo e la luce, vedo pure io i colori un pò scuri e saturi, ma pensomsia il mio monitor.

Ciao Angio.
M4iedo
QUOTE(miciagilda @ Sep 10 2013, 01:01 PM) *
Ciao,
piace anche a me.
Ho però l'impressione che penda leggerissimamente a destra, o sbaglio?

ciao
Katia

Ciao,se ti riferisci al ponte la riva destra è più bassa ed il ponte pende proprio verso destra...almeno,di quello sono certo,poi se intendi qualcos'altro potrebbe essere:)
Ti ringrazio,ciao

Edo

QUOTE(fangel @ Sep 10 2013, 01:06 PM) *
Ottima, buona la compo e la luce, vedo pure io i colori un pò scuri e saturi, ma pensomsia il mio monitor.
Ciao Angio.

Grazie anche a te Angio..non saprei,non mi sbilancio più,pure io come monitor sto messo male... smile.gif

Ciao
andre@x
bella bella ciao
andrea
miciagilda
QUOTE(edomac @ Sep 10 2013, 01:37 PM) *
Ciao,se ti riferisci al ponte la riva destra è più bassa ed il ponte pende proprio verso destra...almeno,di quello sono certo,poi se intendi qualcos'altro potrebbe essere:)
Ti ringrazio,ciao

Edo

Sì, il ponte accentua la sensazione perché non è in piano, e si vede.
Però io ho guardato i paletti della staccionata a sx e mi sembrano un pelo storti: non ci giuro e non è così grave ;-)

ciao
M4iedo
QUOTE(miciagilda @ Sep 10 2013, 01:51 PM) *
Sì, il ponte accentua la sensazione perché non è in piano, e si vede.
Però io ho guardato i paletti della staccionata a sx e mi sembrano un pelo storti: non ci giuro e non è così grave ;-)

ciao

Potrebbe essere un po di distorsione in effetti sembrano un pendere leggermente smile.gif
Ciao
RosannaFerrari
Me gusta! Pollice.gif
Bravo Edo
Ciao
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Sep 10 2013, 05:28 PM) *
Me gusta! Pollice.gif
Bravo Edo
Ciao

Grazie Rosanna smile.gif

Ciao
giuseppe1974
Il 16-85 a f11 è una vera e propria lama! Perchè ero qui a sì commentare lo scatto.... ma te che ce stai a fa ancora in primi passi?
M4iedo
QUOTE(giuseppe1974 @ Sep 10 2013, 06:13 PM) *
Il 16-85 a f11 è una vera e propria lama! Perchè ero qui a sì commentare lo scatto.... ma te che ce stai a fa ancora in primi passi?

Si io mi trovo molto bene con questa lente,ottima nitidezza....ogni tanto ne posto anche in Photolab...timidamente ma ci provo,se ti va ne ho messa una ieri di una cascata nel boso....qua so che passate di più a dire la vostra di la ci venite meno tongue.gif
Ti ringrazio per la visita,ciao
edo
sinclair_gio
Molto bella e post inconfondibile.
Solo per cercare il pelo nell'uovo avrei ruotato l'inquadratura verso destra per includere per intero l'albero tagliato sulla destra, ma molto probabilmente da quel lato vi erano elementi di disturbo che hai giustamente escluso.

Ciao
Strega Elvira
Mi fate morire quando chiedete critiche....che vuoi criticà! E' bellissima!!!
beniaminobenji
Molto bella, compo e colori e specialmente ottima nitidezza come sempre.
Complimenti

Beniamino
Fabrizio9972
Bello scatto Edo, forse un po' troppo vivido/saturo ma è una questione di gusti, qualche mm in + a dx avrebbe giovato ma non posso sapere se c'era qualche elemento di disturbo.

Ciao,
Fab
M4iedo
Grazie a tutti per i passaggi...

@Giovanni e Fabrzio,purtroppo più a destra non potevo inquadrare,c'era molto disordine causato da materiale depositato per dei lavori in corso,abbandonato davanti alla stazione da dove partono le funivie..compo costretta da quel lato quindi...

@Strega Elvira...che non è brutta lo vedo pure io ma c'è sempre spazio per qualche critica secondo me wink.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.