Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
joshid
Uno scatto di un'artista di strada a Piazza Navona.

Commenti e critiche ben accetti.

Un saluto

::joshi::

[attachmentid=46613]

Melfor_jar
...divieto di sosta.
stella.degli.angeli
ciao, non � male Joshi, quell'artista � "famosissimo".... biggrin.gif

lo incrocio molto spesso a piazza navona !
Nicola Verardo
sinceramente sulla prima c'� troppa confusione con elementi di "contorno " che disturbano la vista del soggetto che viene enfatizzata dall'effetto zoom.

La seconda mi sembra uno spezzone di "lucigniolo" che in un contesto movie ci pu� stare ma nella foto mi dice poco.
Chiaramente � un parere personale pi� che tecnico.

ciao Nicola
Melfor_jar
Ciao Ali! ho postato la foto senza spiegare il perch�....sono d'accordo con te...non do il minimo valore all'immagine che � stato uno scatto del tutto casuale, frutto di un errore. mi � piaciuto il titolo "fermi mentre tutto scorre" perch� nel mio "spezzone da lucignolo" torno a dire del tutto casuale la donna ha una valigia e (non si vede) ma va verso la stazione, le auto passano, tutto � mosso/in movimento, escluso il divieto di sosta: una sorta di condanna al movimento.

mi piaceva immaginare il segnale stradale come protagonista del titolo del forum.

chiedo scusa per averti rubato spazio joshi. smile.gif
aleinad81
Ciaociao, e si Stella � sempre lui...ma quando passso per Piazza Navona non possao fare a meno di fargli uno scatto biggrin.gif

@Ali: Probabilmente hai ragione...l'idea era quella della gente in movimento rispetto al personaggio che invece era immobile in posizione di corsa. Purtroppo ancora non mi sento a mio agio con il cavalletto unsure.gif altrimenti l'idea era quella di usare un tempo abbastanza lento da creare scie...in alternativa ho zoommato. smile.gif

@Melfor:
chiedo scusa per averti rubato spazio joshi. smile.gif

Assolutamente non c'� problema...anzi se volete aggiungere foto, ispirate al titolo...fate pure. biggrin.gif

Melfor cmq appena vista la foto...la prima cosa che ho pensato � stata:"ma solo il cartello � fermo???? " Comunque a me piace e complimenti alla tua casualit�. biggrin.gif

Grazie x i comment
un saluto
::jOshi::
joshid
Quello sopra - aleinad81- sono sempre io...che da rinco...mi sono loggato con il nick della mia dolce met�!!! biggrin.gif

Non c'ho parole.

B:NOTTE!!!!
Peve
QUOTE(aleinad81 @ Apr 15 2006, 10:47 PM)
...
l'idea era quella di usare un tempo abbastanza lento da creare scie...in alternativa ho zoommato.  smile.gif
...
*

Per me, se seguivi la tua idea originaria, l' effetto serebbe stato sicuramente raggiunto meglio, visto che a quanto pare l' artista � famoso puoi riprovare smile.gif
.Eli.
Joshi, mi sembra di aver gi� visto la tua foto da qualche parte...sbaglio? unsure.gif
Mi piace!

Per quanto riguarda lo scatto di Elena, � sicuramente evocativo, anche se forse un po' troppo confuso... wink.gif

ciao
Eli
marcofranceschini
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 12 2006, 09:27 AM)
ciao, non � male Joshi, quell'artista � "famosissimo"....  biggrin.gif

lo incrocio molto spesso a piazza navona !
*

Ciao Alessia
Ieri l'ho incrociato mentre si recava....lavoro... cool.gif

Marco
MMFR

joshid
QUOTE(Peve-146 @ Apr 16 2006, 09:36 AM)
Per me, se seguivi la tua idea originaria, l' effetto serebbe stato sicuramente raggiunto meglio, visto che a quanto pare l' artista � famoso puoi riprovare smile.gif
*

Ciao Peve, dovr� farmi coraggio e piantare il cavalletto ph34r.gif almeno x sapere se viene quello che penso biggrin.gif

QUOTE(eli0568)

Joshi, mi sembra di aver gi� visto la tua foto da qualche parte...sbaglio?
Mi piace!

Molto probabile, su un altro forum...sono andato ora a controllare...purtroppo a volte mi dimentico cosa posto e soprattutto dove biggrin.gif

grazie.gif

un saluto
::jOshi::

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.