Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio_botteon
Come sempre commenti e critiche sono graditi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
ges
Un bell'arancio, forte, forse troppo saturo.
beniaminobenji
troppo saturo, ma non moltissimo, farei un taglio quadrato, cos� rimane troppo centrale per me.

Beniamino
fangel
Cromie troppo sature e sfondo invadente, penso che la luce molto dura non ti abbia aiutato.

Ciao Angio.
fabio_botteon
ok stasera dovrei provare il taglio quadrato, per la saturazione dei colori li ho corretti proprio pochino pochino, era gi� forte di suo e pensavo di evidenziarlo ancora un poco, ma forse troppo...
in effetti la luce non era delle migliori, ma oltretutto c'era anche aria e ho alzato gli iso per congelare a 1/640 con lo scatto...

Grazie nel frattempo...
RosannaFerrari
QUOTE(fangel @ Sep 11 2013, 06:05 PM) *
Cromie troppo sature e sfondo invadente, penso che la luce molto dura non ti abbia aiutato.
Ciao Angio.

Sono d'accordo con Angio in tutto
Ma, soprattutto, per la luce, che cos� non aiuta mai. I dati exif?
Ciao
Rosanna
fabio_botteon
Rosanna, Avendo caricato da iPad (non sapevo) toglie gli exif.... ora ho rivisto il tutto con uynu formato quadrotto e vediamo se la saturazione e lo sfondo vanno un pochino meglio...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
dbertin
QUOTE(fabio b.82 @ Sep 11 2013, 11:00 PM) *
Rosanna, Avendo caricato da iPad (non sapevo) toglie gli exif.... ora ho rivisto il tutto con uynu formato quadrotto e vediamo se la saturazione e lo sfondo vanno un pochino meglio...

Molto meglio secondo me!

Daniele
fabio_botteon
QUOTE(dbertin @ Sep 12 2013, 12:31 AM) *
Molto meglio secondo me!

Daniele

GRAZIE Daniele
miciagilda
QUOTE(fabio b.82 @ Sep 12 2013, 09:16 AM) *
GRAZIE Daniele

Ciao!

Meglio s�, tanto! Abbasserei ancora un po' i verdi, per i miei gusti.

ciao
Katia
fangel
Per il taglio v� meglio ma la saturazione secondo m� � ancora troppa, h� provato a rivederla, ma la luce dura crea problemi per recuperare in PP.

Ciao Angio.
fabio_botteon
QUOTE(fangel @ Sep 12 2013, 11:24 AM) *
Per il taglio v� meglio ma la saturazione secondo m� � ancora troppa, h� provato a rivederla, ma la luce dura crea problemi per recuperare in PP.

Ciao Angio.

In effetti pensavo fosse un problema generato dall'aver caricato la foto da iPad, se riesco stasera mi ci rimetto su... anche se pensavo di caricare un'altra foto...

GRAZIE a tutti comunque...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.