QUOTE(fangel @ Sep 11 2013, 08:39 PM)

Non male la prima, forse avrei provato a tagliare sopra l primo masso,
la seconda non mi dice niente, la trovo troppo chiusa, con delle cromie innaturali, le rocce a DX le vedo troppo Rosse, e quelle basse virano all'azzurro,
molto bella la panoramica, mi piace la composizione, peccato per le cromie che vedo come la seconda,cosa che non mi sembra di vedere nella prima.
Ciao Angio.
Ciao Angio e grazie dei passaggi, cosa intendi tagliare la roccia nella prima?....nella seconda il rosso che dici te non ci posso far nulla, si chiamano rocce rosse proprio per quello, i colori purtroppo non riuscivo a far di meglio, era nuvoloso e mattino presto (volevo fotografare l alba ma le nuvole me l hanno impedito) quindi la luce era poca e l acqua non aveva colore per nulla e ho cercato di recuperare, molto nell ultima panoramica.
Beniamino
QUOTE(rosanna67 @ Sep 11 2013, 08:42 PM)

Mi piace molto la prima, per composizione, cromie e per la fantastica trasparenza
Continua pure a rompere.... perch� se le rotture di sco....oni fossero tutte cos�.... ben vengano!
Ciao!
Grazie Rosanna,e grazie per il passaggio nell altra discussione del gabbiano, troppo buona, allora continuer� non preoccuparti
Beniamino