giordanovinc
Sep 12 2013, 07:55 AM
ges
Sep 12 2013, 07:59 AM
Avrei evitato di tagliare gomito e mano.
Foto storta come si vede dall'orizzonte.
Antonio Canetti
Sep 12 2013, 08:01 AM
buona foto ricordo, ma un pelo sfocata e....orizzonte decisamente storto.
Antonio
giordanovinc
Sep 12 2013, 09:18 AM
Io ho cercato di prendere al meglio il primo piano cogliendo l'attimo, non era una posa per foto ma una foto in un momento di calma dal gioco, quindi l'orizzonte non l'ho neppure guardato. Comunque grazie per il consiglio effettivamente bisogna osservare anche il contorno e forse evitare di guardare dal mirino analogico.
beniaminobenji
Sep 12 2013, 09:21 AM
Cos'� il mirino analogico?
Pure io concordo per il gomito e la mano, ma si sa in queste foto si fa tutto di fretta e non si bada pi� di tanto alla posa.
Beniamino
Antonio Canetti
Sep 12 2013, 09:28 AM
QUOTE(giordanovinc @ Sep 12 2013, 10:18 AM)

. Comunque grazie per il consiglio effettivamente bisogna osservare anche il contorno e forse evitare di guardare dal mirino analogico.
questione d'abitudine:
per esperienza personale osservo primo lo sfondo e poi il soggetto, sia che osservi dall'oculare che dal display.
Antonio
fangel
Sep 12 2013, 10:16 AM
Oltre i consigli che ti hanno gi� dato se mi permetti aggiungo il taglio della donna a DX e clonatura dell'uomo in acqua,
che disturbano, anche questi fanno parte dello sfondo.
Ciao Angio.
giordanovinc
Sep 15 2013, 08:31 PM
ho cercato di aggiustare la foto con i vostri consigli, questa volta ho dovuto tagliare un p� i capelli non avendo spazio sopra, ed ho fatto sparire le persone sullo sfondo.
Antonio Canetti
Sep 15 2013, 08:42 PM
il taglio dei capelli ci pu� stare, mentre la clonazione � peggio dell'originale, le colnazioni devono essere invisibili.
Antonio
giordanovinc
Sep 15 2013, 08:57 PM
piano piano imparer� anche l'uso del software per le correzioni.
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.