QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 13 2013, 10:30 AM)

Buona la prima anche per me, condivido appieno i consigli che ti hanno dato sui tagli da effettuare, cos� com'� � troppo sbilanciata a sx e per valorizzare ancor di + quella bella S naturale il crop � la soluzione perfetta, a cercare il pelo nell'uovo nella composizione avrei sfruttato meglio l'angolo sx, ti bastava proprio solo un passo a dx per centrarlo perfetto.
Anche a me la pano dice poco, mi manca molto quello che non si vede a sx e dal lato opposto trovo la zona verde troppo ingombrante.
Location spettacolare ma luce comunque bruttissima, purtroppo nella fotografia paesaggistica dipendiamo dalla luce e a quell'ora, con quella foschia e con l'umidit� estiva abbiamo poco scampo.
Ciao,
Fab
Ciao Fabrizio e grazie tante, comunque ho lasciato tanto spazio a destra per due motivi
1 volevo far partire la "s" dal bordo in basso sx del frame e non dal centro.
2 volevo che la pianta fosse restata li da sola come unico punto d interesse in mezzo al nulla e che attirasse lo spettatore grazie all "s".
Ho altri paracchi scatti da molte angolazioni, perch� comunque sia da ogni angolo pi� o meno fai foto in posti cos� una foto ti vien sempre bene!!!
Grazie Fabrizio.
Beniamino
QUOTE(aldo73 @ Sep 13 2013, 04:03 PM)

Buona la seconda versione del primo scatto, ma a mio modestissimo parere personale non vedevo male manco la panoramica

Bravo...vi invidio...io non riesco pi� a scattare....
Grazie Aldo, � un piacere.
Io ne sto faccendo parecchie ora perch� ho del tempo libero, poi si torna a lavoro e l otturatore si riposer� parecchio
Beniamino