Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
In Kyrgyzstan il cavallo � ancora un mezzo di trasporto molto usato, cos� capita di dover dare la precedenza anche agli equini.....ma solo se attraversano educatamente sulle strisce come questi laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Ciao

Daniele
Mauro Va
buona la spigolatura Daniele..peccato per quelle signore...che un p� rubano la scena

ciao
dbertin
QUOTE(Mauro Va @ Sep 13 2013, 09:02 PM) *
buona la spigolatura Daniele..peccato per quelle signore...che un p� rubano la scena

ciao

Eh si...ma non sono proprio riuscito a cropparle via biggrin.gif

Ciao Mauro!
ges
Simpatica.
Maurizio Rossi
Una foto simpatica e piacevole , le persone sulla dx a mio avviso o escluderle oppure includerle tutte...
dbertin
Vi ringrazio per il commento, son d'accordo con te Maurizio ma purtroppo ero dal finestrino della macchina in moto che ha inchiodato per far passare i cavalli e, vista la scena, ho provato a scattare senza poter soffermarmi troppo sulla composizione. Ho provato a cropparle ma mi perdo un pezzo di coda di cavallo e l'effetto grandangolare che tutto sommato mi piace.
Buona giornata!
Daniele
RosannaFerrari
Daniele, hai colto una situazione davvero particolare.... per noi lo � senz'altro.... per loro, come giustamente dici tu, � la normale vita quotidiana
Bella foto, ci sta tutta.... compreso le donne "a latere".... pi� street di cos�!!! laugh.gif
Ciao
Rosanna
marco_boz
Forte Daniele... l'angolatura da movimento allo scatto, che trovo anche ben postprodotto!! wink.gif

Un saluto
Marco
fangel
Bello scatto mi piace per la luce e la PP che hai usato.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.