Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ricspi
Ho acquistato una d300 mi sono iscritto ma non sono riuscito a registrare il profotto
Mi da nessun nessun prodotto rilevato con i numri fi matricola e id.
Come posso fare?
Grazie
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum

se ormai la garanzia � scaduta per registrarla a tuo nome devi fare una foto della Nital Card e del numero di matricola che inciso sulla fotocamera e contattare il Call Center della Nital e seguire le loro indicazioni,

in numero del Call Center lo trovi qua:

http://www.nital.it/contatti/index.php

Antonio
Cesare44
QUOTE(ricspi @ Sep 14 2013, 03:23 PM) *
Ho acquistato una d300 mi sono iscritto ma non sono riuscito a registrare il profotto
Mi da nessun nessun prodotto rilevato con i numri fi matricola e id.
Come posso fare?
Grazie

ma la D300 � Nital?

ciao
ricspi
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 14 2013, 03:42 PM) *
Benvenuto sul Forum

se ormai la garanzia � scaduta per registrarla a tuo nome devi fare una foto della Nital Card e del numero di matricola che inciso sulla fotocamera e contattare il Call Center della Nital e seguire le loro indicazioni,

in numero del Call Center lo trovi qua:

http://www.nital.it/contatti/index.php
Antonio

Grazie per il benvenuto e grazie per le info.

QUOTE(Cesare44 @ Sep 14 2013, 09:36 PM) *
ma la D300 � Nital?

ciao

Si � Nital
ciao
corradoe
QUOTE(ricspi @ Sep 16 2013, 11:49 AM) *
Grazie per il benvenuto e grazie per le info.
Si � Nital
ciao

Come gi� ti hanno suggerito su puoi chiamare o scrivere all'assistenza Nital.
In ogni caso inizia a fare tre scatti: tutta la macchina, una macro sul numero di matricola e la nital card.
Poi invii tutto all'assistenza, loro provvederanno a cancellare la registrazione del vecchio proprietario dai loro DB dandotene info.
Sopo dopo aver ricevuto il loro feedback puoi procedere alla registrazione.
Nei campi relativi al rivenditore e a quelli relativi alla documentazione fiscale (trattandosi di compravendita fra privati) puoi/devi inserire caratteri a caso per andare avanti, altrimenti il SW di impedisce di portare a termine l'operazione.

...e il gioco � fatto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.