Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
g.auri
Ciao a tutti, siete utilissimi come sempre con i vostri consigli, posto un quesito (non so se nella sezione giusta....) mi trovo a Londra per un po di giorni conoscete qualche posto dove comprare attrezzatura Nikon a buon prezzo????? Grazie infinite rolleyes.gif
gambit
ci sono due posti buoni.
uno � un caff�/negozio in museum street. l� ho comprato diverse cosucce nel corso degli anni.
l'altro � in zona victoria, churton street, ha veramente di tutto, ma costa abbastanza.
aluba
Adesso io sinceramente non conosco che prezzi possono avere a Londra per quanto riguarda il settore fotografico, pero' a detta di tanti che hanno visitato la capitale inglese, non e' certamente una citta' a buon mercato, anzi il contrario. Soprattutto per noi italiani.
StefanoD5
Buoni prezzi a Londra non � facile trovarli ma devi sicuramente fare un salto da GREYS OF WESTMINSTER in Churton Street vicino a Victoria Station.

E' stato il primo nikon center di Londra ed ancora oggi mantiene quel fascino molto British , il negozioetto sembra piccolo ma non farti ingannare, entra e chiedi di fare un giro per i vari piani

http://www.graysofwestminster.co.uk
simone_chiari
a londra costa cara pure la birra messicano.gif
ciao
Simone
gambit
QUOTE(simone_chiari @ Sep 17 2013, 10:52 AM) *
a londra costa cara pure la birra messicano.gif
ciao
Simone

dipende. a padova sono capaci di farti pagare 4 euro una birra piccola (0.20). solitamente in un pub a londra con 3.20 gbp si ha una buona pinta. che quantitativamente � molto pi� di una nostra media (0.40).

londra � cara, ci ho vissuto 7 anni quindi ne so qualcosa.

fotograficamente si "paga" la sterlina pi� forte dell'euro ma soprattutto nel negozio di museum street si possono trovare tante belle occasioni. sono entrato spesso, e 3 volte sono uscito con 3 lenti pari al nuovo e garantite 6 mesi.

da greys ho comprato il secondo esemplare di 16-35 distribuito in uk. pagato a prezzo pieno, una follia pazzesca, ma mi serviva.

ma poi ci sono molti altri negozi, sia online che con vetrina. la bellezza di londra o in generale dell uk (perch� io compravo materiale fotografico un po' ovunque anche fuori londra, online) � che il consumatore pu� scegliere dove costa meno o dove c'� un servizio migliore etc. e soprattutto non c'� nital che impone prezzi. � una sorta di guerra tra distributori. se poi aggiungi che ci sono infrastrutture che funzionano (mezzi pubblici di trasporto, poste, corrieri etc) capisci facilmente che i migliori rimangono sul mercato, senza necessit� di "esclusive" o cose simili.
simone_chiari
QUOTE(gambit @ Sep 17 2013, 11:08 AM) *
dipende. a padova sono capaci di farti pagare 4 euro una birra piccola (0.20). solitamente in un pub a londra con 3.20 gbp si ha una buona pinta. che quantitativamente � molto pi� di una nostra media (0.40).

londra � cara, ci ho vissuto 7 anni quindi ne so qualcosa.

fotograficamente si "paga" la sterlina pi� forte dell'euro ma soprattutto nel negozio di museum street si possono trovare tante belle occasioni. sono entrato spesso, e 3 volte sono uscito con 3 lenti pari al nuovo e garantite 6 mesi.

da greys ho comprato il secondo esemplare di 16-35 distribuito in uk. pagato a prezzo pieno, una follia pazzesca, ma mi serviva.

ma poi ci sono molti altri negozi, sia online che con vetrina. la bellezza di londra o in generale dell uk (perch� io compravo materiale fotografico un po' ovunque anche fuori londra, online) � che il consumatore pu� scegliere dove costa meno o dove c'� un servizio migliore etc. e soprattutto non c'� nital che impone prezzi. � una sorta di guerra tra distributori. se poi aggiungi che ci sono infrastrutture che funzionano (mezzi pubblici di trasporto, poste, corrieri etc) capisci facilmente che i migliori rimangono sul mercato, senza necessit� di "esclusive" o cose simili.

ci sono stato per la prima volta a fine aprile e mi � sembrata eccessivamente cara...... ma non faccio testo parto prevenuto messicano.gif
ciao
Simone
g.auri
graie a tutti siete stati gentilissimi..... confermo cara
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.