Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
silvestro laneve
Parco del Pollino Basilicata
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
beniaminobenji
bello scatto, forse mi sembra che penda di un pelo ma proprio di un pelo a destra ma non so forse � il mio occhio sbilenco stanotte, e poi disturba molto la scritta, direi di farla pi� piccola e decentrata sul lato basso destro della foto.
pareri personali

Beniamino
silvestro laneve
QUOTE(beniaminobenji @ Sep 16 2013, 11:43 PM) *
bello scatto, forse mi sembra che penda di un pelo ma proprio di un pelo a destra ma non so forse � il mio occhio sbilenco stanotte, e poi disturba molto la scritta, direi di farla pi� piccola e decentrata sul lato basso destro della foto.
pareri personali

Beniamino

Grazie per consiglio.
Fabrizio9972
Ciao Silvestro, secondo me lo scatto � fortemente penalizzato da una luce molto dura, da una dominante verdina fastidiosa e da un'eccessiva maschera di contrasto.

A livello di composizione hai fatto un discreto lavoro, in condizioni simili � sempre difficile riuscire a tenere ordine e a parte la roccia sulla sx che � un po' troppo importante la compo � buona.

Ciao,
Fab
silvestro laneve
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 17 2013, 11:14 AM) *
Ciao Silvestro, secondo me lo scatto � fortemente penalizzato da una luce molto dura, da una dominante verdina fastidiosa e da un'eccessiva maschera di contrasto.

A livello di composizione hai fatto un discreto lavoro, in condizioni simili � sempre difficile riuscire a tenere ordine e a parte la roccia sulla sx che � un po' troppo importante la compo � buona.

Ciao,
Fab

Grazie per il consiglio, prover� a correggere questi eccessi di cromia e contrasto.
jack-sparrow
Come dice Fabrizio, c'� una dominante verde che disturba, ma la scritta disturba molto di pi�
cranb25
Bello scatto complimenti come ti hanno giustamente detto toglierei la firma in quel posto.. Mi sarebbe piaciuto vedere l'albero per intero ma mi rendo conto che non era cosa facile.. forse solo col taglio verticale ma avresti sacrificato altri dettagli
Ciao
Stefano
fangel
Lo scatto mi piace, concordo con il passaggio di Fabrizio.

Ciao Angio.
ges
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 17 2013, 11:14 AM) *
....
....

Concordo!
silvestro laneve
QUOTE(ges @ Sep 17 2013, 09:26 PM) *
Concordo!

Grazie
@nanni
Ciao Silvestro, concordo anch'io sui consigli degli amici sopra, ricorda inoltre di inserire i dati exif la prossima volta utili per avere commenti pi� precisi.
Un saluto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.