Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
KasiNiska
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere sull'obbiettivo in oggetto. Ho una nikon d3100 con due obbiettivi, il 18-55 e il 55- 300. Principalmente amo far foto ai concerti quindi con soggetti in movimento e con poca luce ottenendo buoni risultati. Scatto sempre in priorit� tempi. Quando invece � giorno o cmq mi dedico ai paesaggi scatto in priorit� di diaframa. Il mio problema nasce da quando pochi mesi ho acquistato il 18-200 stabilizzato, le foto mi vengono molto sfuocate nonostante lo stabilizzatore e la riduzione di vibrazioni siano attive.Pur mettendo a fuoco un soggetto viene cmq sfuocato e per aver la certezza di ottenere uno scatto decente devo impostare l'automatico ottenendo le orribili foto con l'effetto flash e nemmeno queste sono sempre nitide. Mi chiedo perch� solo con questo obbiettivo ho questi problemi, potrebbe essere che lo stabilizzatore sia rotto?scusate l'ignoranza ma sto imparando da sola e visto il costo dell'obbiettivo prima di portarlo in assistenza vorrei un parere da chi � pi� esperto di me..grazie
buzz
sposto in obiettivi.

se posti qualche foto con i dati exif potremmo vedere di cosa parliamo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.