Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
NIGEL_
Ciao a tutti ...

mi servirebbe una mano a capire come fare e se per caso qualcuno abbia avuto un esperienza simile..

tempo fa lavoravo con PC + CaptureNX2 + colorefex dedicato...poi pian piano ho cambiato (ma non definitivamente) in Lightroom3 e dato che ero molto contento della NikSoftware ho deciso di acquistare tutta la collection...

il tutto nel PC di casa e nel macbook pro ....

inutile dire che nonostante solo 13'' ho finito per lavorare solo col portatile ohmy.gif ohmy.gif....quest'anno ho deciso di fare il cambio e ho piallato il PC (destinazione solo per giochi....) e mi sono comprato un nuovo Imac27...

stavo installando i programmi della collection e per non dover fare l'installazione e poi gli aggiornamenti ho usato solo le ultime versioni che avevo installato nel portatile (ovviamente sono a tempo determinato fino all'attivazione)...ma quando sono andato a digitare il key product mi ha dato picche dicendomi che il codice non � valido....credo sia perch� la licenza � limitata a soli due computers....

dite che avrei dovuto fare una procedura di disinstallazione o mi devo cmq rivolgere all'assistenza...o ancora peggio mi devo ricomprare tutto?...

inoltre qualcuno sa qualcosa di questa versione complete collection a 149$....insomma se potessi risparmiarmeli non mi farebbe schifo tongue.gif...
i quasi 2milla caff� per il nuovo mac per questo mese mi bastano....LOL..

spero di essere stato chiaro su quel che mi servirebbe sapere...ehehe ma non mi stupirei del contrario

un grazie anticipato cmq a chi mi pu� essere d'aiuto

Davide

NIGEL_
eeheh ok...sono riuscito a risolvere brillantemente...e funge tutto alla perfezione..

contattato l'assistenza NikSoftware by google e sistemato tutto in pochissimo tempo... pare che funga tutto alle perfezione...

ringrazio cmq anche chi � semplicemente passato a vedere che scrivevo ehehe quantomeno per curiosit� tongue.gif

ciao
Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.