mi servirebbe una mano a capire come fare e se per caso qualcuno abbia avuto un esperienza simile..
tempo fa lavoravo con PC + CaptureNX2 + colorefex dedicato...poi pian piano ho cambiato (ma non definitivamente) in Lightroom3 e dato che ero molto contento della NikSoftware ho deciso di acquistare tutta la collection...
il tutto nel PC di casa e nel macbook pro ....
inutile dire che nonostante solo 13'' ho finito per lavorare solo col portatile

stavo installando i programmi della collection e per non dover fare l'installazione e poi gli aggiornamenti ho usato solo le ultime versioni che avevo installato nel portatile (ovviamente sono a tempo determinato fino all'attivazione)...ma quando sono andato a digitare il key product mi ha dato picche dicendomi che il codice non � valido....credo sia perch� la licenza � limitata a soli due computers....
dite che avrei dovuto fare una procedura di disinstallazione o mi devo cmq rivolgere all'assistenza...o ancora peggio mi devo ricomprare tutto?...
inoltre qualcuno sa qualcosa di questa versione complete collection a 149$....insomma se potessi risparmiarmeli non mi farebbe schifo

i quasi 2milla caff� per il nuovo mac per questo mese mi bastano....LOL..
spero di essere stato chiaro su quel che mi servirebbe sapere...ehehe ma non mi stupirei del contrario
un grazie anticipato cmq a chi mi pu� essere d'aiuto
Davide