Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luca.m
Buongiorno a tutti,
ho recentemente acquistato un d3 usata, tenuta benissimo, come nuova, con circa 25.000 scatti.
Dopo averla usato per un po� ho notato che l�indicatore del punto af nel mirino (la cornicetta rossa tanto per intenderci) in generale tende ad essere sbiadita, a volte non si vede in quanto sembra che i vari punti af nel mirino facciano �contatto� tra di loro assorbendo tensione e diminuendo l�intensit� del punto selezionato.
Ci sono regolazioni software da effettuare?!?!
In caso non ci siano � il caso che la mando in assistenza (ovviamente fuori garanzia e quindi il costo sarebbe tutto a mio carico!). Nell�eventualit� quale credete possa essere la spesa?!?

Grazie a tutti.
Luca
andrea.berti
l'argomento interessa anche me (su D3s), anche se nel mio caso � pi� un problema di vista imperfetta ...
Andrea
roby-54
QUOTE(luca.m @ Sep 19 2013, 09:02 AM) *
Buongiorno a tutti,
ho recentemente acquistato un d3 usata, tenuta benissimo, come nuova, con circa 25.000 scatti.
Dopo averla usato per un po� ho notato che l�indicatore del punto af nel mirino (la cornicetta rossa tanto per intenderci) in generale tende ad essere sbiadita, a volte non si vede in quanto sembra che i vari punti af nel mirino facciano �contatto� tra di loro assorbendo tensione e diminuendo l�intensit� del punto selezionato.
Ci sono regolazioni software da effettuare?!?!
In caso non ci siano � il caso che la mando in assistenza (ovviamente fuori garanzia e quindi il costo sarebbe tutto a mio carico!). Nell�eventualit� quale credete possa essere la spesa?!?

Grazie a tutti.
Luca

Nel men� alla voce a6 si pu� regolare la luminosit�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.