QUOTE(kilkenny @ Sep 19 2013, 07:46 PM)

Ciao a tutti, scusate se vi rompo ma sono indeciso sul dafarsi.
Avrei trovato una d700 usata in negozio fisico, non l'ho ancora vista e non so neanche quanti scatti ha, ma mi assicurano che � in buono stato.
Vogliono 1400 eurini, li vale realmente o devo aspettare qualcosa di nuovo aggiungendo poco di pi�?
Ho escluso la d600 per i motivi che noi tutti conosciamo e la d800 � un po' troppo per le mie tasche.
Vi prego aiutatemi!!!!!!
Grazie a tutti per i consigli
La D700 �
stata (parlo al passato in qunato non pi� in produzione da un paio di anni) sicuramente un'ottima macchina fotografica ma si tratta pur sempre di una tecnologia vecchia di 5 anni. Certo se uno ce l'ha, comprata nuova e ne � soddosfatto.....anch'io andr� avanti diversi anni con la mia D800, ma andarla a comprare usata (la D700) ai prezzi che si vedono in giro, francamente, mi sembra una pazzia. Sull'acquisto di una D600, se ritieni che � una macchina adatta alla tue esigenze, non mi lascerei influenzare dal problema "che noi tutti conosciamo"; si tende sempre ad ingigantire eventuali difetti ma alla fine vedo che c'� un club, arrivato a 127 pagine, aggiornato tutti i giorni mentre il 3d sulla polvere � scomparso. Anche sulla D800 abbiamo letto di tutto e di pi�, ma alla fine, a distanza di 2 anni dalla commercializzazione bisogna fare ancora la fila per averla.