Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kilkenny
Ciao a tutti, scusate se vi rompo ma sono indeciso sul dafarsi.
Avrei trovato una d700 usata in negozio fisico, non l'ho ancora vista e non so neanche quanti scatti ha, ma mi assicurano che � in buono stato.
Vogliono 1400 eurini, li vale realmente o devo aspettare qualcosa di nuovo aggiungendo poco di pi�?
Ho escluso la d600 per i motivi che noi tutti conosciamo e la d800 � un po' troppo per le mie tasche.
Vi prego aiutatemi!!!!!! guru.gif
Grazie a tutti per i consigli
ang84
Se � in garanzia li vale..
marcello76
QUOTE(kilkenny @ Sep 19 2013, 07:46 PM) *
Avrei trovato una d700 usata in negozio fisico, non l'ho ancora vista e non so neanche quanti scatti ha, ma mi assicurano che � in buono stato.
Vogliono 1400 eurini, li vale realmente o devo aspettare qualcosa di nuovo aggiungendo poco di pi�?
Ho escluso la d600 per i motivi che noi tutti conosciamo e la d800 � un po' troppo per le mie tasche.

1400 sono troppi in ogni caso, secondo il mio parere si dovrebbe andare dai 1000 per una macchina con parecchi scatti e parti in gomma non al 100% fino a 1200/1250 per esemplari pari al nuovo
gizeta55

Nuova difficilmente la troverai, buono stato sono parole grosse senza vederla, un tipo non ricordo se sul forum o altra parte dichiarava in buono stato ma con 100.000 scatti hmmm.gif , sempre qui nella sezione "vendo" ne trovi parecchie, ma 1400� per me sono troppe, a meno che non abbia pochissimi scatti e magari nital pure con garanzia residua. Giovanni
Clood

la 700 in media va sui 1200..chiaro molto influisce l usura..ma vedo che ce ne son molte in Ottimo stato..quindi il valore rimane alto..ma io dico sempre di vederla e testarla
sarogriso
Come tutte le cose la valutazione si fa con mano, per la cronaca sul nostro mercatino vedo D700 + battery grip + due batterie, quasi 10.000 scatti a 1300 euro. se tutto corrisponde non � un brutto affare di certo.

saro
nipponkogakutokyo
Ho escluso la d600 per i motivi che noi tutti conosciamo....

Ma almeno ne hai mai provata una di persona????
Non butterei mai dalla finestra 1400 euro per una D700 usata, quando con 50 euro di pi� ti prendi una D600 nuova, ed in garanzia Italia almeno per un anno.
La D 700 non merita mai pi� di 1000/1100 euro.
Poi uno i soldi li butta dalla finestra che preferisce...!
mariomarcotullio

La D700 � stata (parlo al passato in qunato non pi� in produzione da un paio di anni) sicuramente un'ottima macchina fotografica ma si tratta pur sempre di una tecnologia vecchia di 5 anni. Certo se uno ce l'ha, comprata nuova e ne � soddosfatto.....anch'io andr� avanti diversi anni con la mia D800, ma andarla a comprare usata (la D700) ai prezzi che si vedono in giro, francamente, mi sembra una pazzia. Sull'acquisto di una D600, se ritieni che � una macchina adatta alla tue esigenze, non mi lascerei influenzare dal problema "che noi tutti conosciamo"; si tende sempre ad ingigantire eventuali difetti ma alla fine vedo che c'� un club, arrivato a 127 pagine, aggiornato tutti i giorni mentre il 3d sulla polvere � scomparso. Anche sulla D800 abbiamo letto di tutto e di pi�, ma alla fine, a distanza di 2 anni dalla commercializzazione bisogna fare ancora la fila per averla.
sandrofoto
QUOTE(kilkenny @ Sep 19 2013, 06:46 PM) *

Giro molto i negozi fisici ed il prezzo che loro fanno va proprio dai 1400 ai 1500, ma restano troppi per una D700 che, anche se ottima, � pur sempre vecchiotta.
Io aspetterei un p�, se non hai fretta.
luigi_s
QUOTE(sarogriso @ Sep 19 2013, 08:44 PM) *
Come tutte le cose la valutazione si fa con mano, per la cronaca sul nostro mercatino vedo D700 + battery grip + due batterie, quasi 10.000 scatti a 1300 euro. se tutto corrisponde non � un brutto affare di certo.

saro

Tutto vero! messicano.gif
Alberto Gandini
Se non sei un professionista, che ci lavora e ci deve vivere, non avrei dubbi, prendi la nuova D600.
kilkenny
Avete ragione, ho tanta voglia di fare il grande passo che non ho tenuto presente questi aspetti.
Aspetter� ancora un attimo e poi vedr�.
Intanto continuo a godermi la mia d7k
Grazie per avermi aperto gli occhi e dato dei consigli
Seba_F80
Troppi. Ti consiglio di aspettare un 6 mesi, per il grande passo, o una vera occasione.
aluba
Il prezzo e' un po' alto per il motivo che lo rivende un negozio, per cui c'e' parte del ricarico che va al venditore, che si' o no l'avra' permutata valutandola si' e no 1000/1100 euri.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.