Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marco_pao
Ciao ragazzi, facendo foto con la macchina in verticale, ho notato che selezionando il punto AF di destra (l'AF � impostato in modalit� singola) si accende oltre al led impostato per un piccolo pezzo anche quello centrale. Vorrei sapere se � normale o no. A qualcuno di voi � capitato? Grazie mille
waterviolet
puoi provare a chiedere anche nel club della d3200. Lo trovi nel men� del forum, non sotto reflex, ma sotto products fan club. Se lo sapevi gi�, scusa l'intervento inutile. Io ho la 3200, ma solo da 4 giorni, non ho ancora possibilit� di dirti. Ciao
stefania
lupen78
QUOTE(waterviolet @ Sep 22 2013, 05:22 PM) *
puoi provare a chiedere anche nel club della d3200. Lo trovi nel men� del forum, non sotto reflex, ma sotto products fan club. Se lo sapevi gi�, scusa l'intervento inutile. Io ho la 3200, ma solo da 4 giorni, non ho ancora possibilit� di dirti. Ciao
stefania

Tranquillo se provi al buio e sposti i vari punti af ti verr� il sangue amaro ho la d3200 e anche altri amici e lo fanno tutte
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.