Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ReVic
Sono contentissimo della qualit� delle foto che ottengo con la mia D200 ma ho il seguente problema.
La curva di contrasto che preferisco � quella mediobassa che � sparita dai men� della D200, esisteva nella D70.
Tutte le volte devo intervenire con NC per cambiarla dall'apposito men� con una notevole perdita di tempo.
Sapete dirmi se � possibile in qualche modo portare questa curva all'interno dellla D200 come curva custom?

grazie.gif

Fabrizio
ReVic
Nessuno che mi pu� aiutare?

Grazie

Fabrizio
Jambo
Prova cos�: men� di ripresa - ottimizzazione foto - personalizzata - contrasto e poi salvi con esegui. Puoi scegliere anche se usare questa impostazione solo su uno dei quattro gruppi d'impostazione.
Spero di averti aiutato.
Ciao.
ReVic
Grazie della risposta, per� la mia domanda era un'altra.
Sulla D200 non esiste la curva mediobassa.
Io vorrei caricare la curva mediobassa da NC alla D200.
Fatto questo, con l'ipostazione che suggerisci la posso usare per fare le foto.

Ciao
Fabrizio
Rugantino
Io continuo a non capire!
Carica questa curva e festa finita! wink.gif
Oppure vuoi dire che questa curva medio-bassa (che io non ho mai sentito) non ce l'hai?
Beh allora non tiresta che crearla con NC e poi caricarla in macchina sempre con NC nella maniera classica cos� come facevi con la vecchia macchina.
O no?
Cos� non si riesce a capire il problema che hai. hmmm.gif
ReVic
Come fai a dire che non hai mai sentito la curva mediobassa.
In NC hai cinque curve di contrasto bassa,mediobassa,normale,medioalta,alta pi� la custom.
Sulla D200 le opzioni sono 3 bassa,normale,alta pi� la custom.
La curva mediobassa � inserita dentro NC ( e anche nella D70 ) ma io non so come poterla inserire sulla macchina. Tu sai come salvare la curva da NC?

Ciao
Fabrizio
Gianni_Casanova
C'� anche la possibilit� di utilizzare la funzione batch di NC oppure MODIFICA-COPIA LE REGOLAZIONI dopo aver impostato le regolazioni su una foto e poi INCOLLA su tutte le altre foto,
ciao, gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.