QUOTE(mlweb @ Sep 26 2013, 02:46 PM)

Esatto era proprio per questo motivo, credevo che negli ultimi lotti il problema fosse risolto...
....ma poi � mai stato quantificato, in percentuale, quante siano queste macchine difettate? L'idea che mi sono fatto io, leggendo la relativa discussione, � che le macchine veramente difettate siano state veramente pochissime; spessissimo � stato attribuito un problema alla macchina che in realt� era dovuto a prove fatte male o alle ottiche o, semplicemenete, ad occhi che volevano vedere quello che non c'era. Se comunque vuoi stare tranquillo fai come ho fatto io che l'ho comprata usata, con 5000 scatti, sul nostro mercatino da uno che mi ha garantito che � tutto ok: e cos� e stato. Se poi, a distanza di un anno e mezzo dalla commercializzazione, si vendono ancora alla grande (ovviamnete relativa alla fascia di prezzo) tanto che bisogna fare la fila per averla alla fine non sono in molti a preoccuparsi. Poi c'� anche il relativo club dove le new entry entusiaste si susseguono a gran ritmo...