Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
wangelini2004
Posso scaricare le foto della nikon d600, ma non riesco a caricare le foto del mio PC sulla nikon d600, come si fa?
Antonio Canetti
non si pu�, puoi solo ricaricare le foto cos� come le hai scaircate, fot di altre provenienze non li legge.

Anotnio
wangelini2004
Grazie di aver risposto. Sai qual'� problema quando taglio la foto in PC con paintshoppro e si cancella la data della foto e informazione fotocamera(dispositivo, obiettivo, Lungh. focale, modo messa a fuoco, modo area AF...) e come posso fare?

Grazie da Walter
Antonio Canetti
non conosco il programma che usi, ma indicativamente in tutti i software ci deve essere una opzione che permetta la scelta se mantenere i dati eixf, non posso dirti ...buona ricerca.

Antonio
nipponkogakutokyo
QUOTE(wangelini2004 @ Sep 25 2013, 12:10 PM) *
Posso scaricare le foto della nikon d600, ma non riesco a caricare le foto del mio PC sulla nikon d600, come si fa?

Ciao..
solo per curiosit�...
c'� un valido motivo per fare questo?
Enrico_Luzi
QUOTE(nipponkogakutokyo @ Sep 25 2013, 07:52 PM) *
Ciao..
solo per curiosit�...
c'� un valido motivo per fare questo?

nipponkogakutokyo
Enrico....
Ho forse scritto qualcosa di sbagliato.....
la mia � solo curiosit� di imparare qualcosa di eventualmente utile.
larsenio
QUOTE(wangelini2004 @ Sep 25 2013, 12:10 PM) *

Non si fa, non ha senso far ci� e non � possibile farlo smile.gif
diebarbieri
E aggiungo in ritardo... non va fatto anche si riuscisse!
Le schede vanno formattate in macchina e non bisogna ne scrivergli sopra ne cancellare le foto da pc o altrimenti, pena il rischio che la macchina non riesca pi� a scrivere sopra (senza riformattare prima) = non scattare.

Saluti!!
wangelini2004
Adesso ho capito sai perch� la d600 c'� panel control x modificare la foto.... adesso ho capito tutto, per� � strano...
Grazie a tutti!!
Enrico_Luzi
QUOTE(nipponkogakutokyo @ Sep 25 2013, 10:13 PM) *
Enrico....
Ho forse scritto qualcosa di sbagliato.....
la mia � solo curiosit� di imparare qualcosa di eventualmente utile.

ho semplicemente quotato te per richiedere la stessa cosa! wink.gif
larsenio
QUOTE(wangelini2004 @ Sep 27 2013, 09:14 AM) *
Adesso ho capito sai perch� la d600 c'� panel control x modificare la foto.... adesso ho capito tutto, per� � strano...
Grazie a tutti!!

vuoi modificare le foto da dentro la D600?
Usa Viewnx2, scusa perch� devi complicarti la vita??
Enrico_Luzi
Boh!?!?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.